Pagina 38 di 40 PrimaPrima ... 283637383940 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 393
  1. #371
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,858
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +16,1°c.

    Ieri temperatura massima di +34,2°c.

  2. #372
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,787
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da christian rsm Visualizza Messaggio
    Ti capisco...
    Non so quanti anni hai te ma il recupero a 40anni non è più quello di una volta.. se fai sport poi... buonanotte!! Se non dormo almeno 7 ore il gg dopo sono da buttare nel rusgo!!! 15 anni fa mi allenavo in palestra con dei pesi belli importanti e con una bella intensita dal lunedì al sabato uscivo e fino alle 2 non rientravo 7gg su 7,alle 8 al lavoro problemi ZERO.

    Fallo adesso!Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Noi siamo pippe rispetto a uno come mio padre,vita da bambino con scuola poca(doveva fare 5km a piedi nei campi con scarpe di ricambio al seguito) e badare gli animali nel pomeriggio poi a 12 anni tagliava il fieno a contratto e raccoglieva le olive,durante la trebbiatura lo mandavano alla 'pula',dove nessuno voleva stare x la polvere da prurito ma lui invece portava le balle piene di grano da una quintalata su x le scale nella granaia perché non c'era la polvere,a 12 anni!
    Da giovane muratore con lunghi tratti intonaci a mano a contratto poi a tempo perso messo a posto casa del nonno poi da solo tranne x i getti dei solai fatto casa nostra x alcuni anni sempre dopo gli orari da lavoro fino a mezzanotte o alle 2 x poi svegliarsi alle 5,in seguito a casa sistemata faceva il suo lavoro orto ulivi viti e polli e sera al bar e a fare il galletto in giro anche fino alle 3 a volte di notte x svegliarsi alle 6.
    Diabetico,malato di cuore e altre cose..quando sente cose di oggi della gioventù, statali,fannulloni gli viene un nervoso e si mette a ridere...
    Un mostro non è umano.
    Scusate il fuori tema.
    Minima a +21 e mentre scrivevo passato piccolo capriolo alle mi spalle,credevo fosse mio padre a raccogliere pomodori Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  3. #373
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Noi siamo pippe rispetto a uno come mio padre,vita da bambino con scuola poca(doveva fare 5km a piedi nei campi con scarpe di ricambio al seguito) e badare gli animali nel pomeriggio poi a 12 anni tagliava il fieno a contratto e raccoglieva le olive,durante la trebbiatura lo mandavano alla 'pula',dove nessuno voleva stare x la polvere da prurito ma lui invece portava le balle piene di grano da una quintalata su x le scale nella granaia perché non c'era la polvere,a 12 anni!
    Da giovane muratore con lunghi tratti intonaci a mano a contratto poi a tempo perso messo a posto casa del nonno poi da solo tranne x i getti dei solai fatto casa nostra x alcuni anni sempre dopo gli orari da lavoro fino a mezzanotte o alle 2 x poi svegliarsi alle 5,in seguito a casa sistemata faceva il suo lavoro orto ulivi viti e polli e sera al bar e a fare il galletto in giro anche fino alle 3 a volte di notte x svegliarsi alle 6.
    Diabetico,malato di cuore e altre cose..quando sente cose di oggi della gioventù, statali,fannulloni gli viene un nervoso e si mette a ridere...
    Un mostro non è umano.
    Scusate il fuori tema.
    Minima a +21 e mentre scrivevo passato piccolo capriolo alle mi spalle,credevo fosse mio padre a raccogliere pomodori Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Immagine


    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    E si!!! Altri fisici e soprattutto carattere!! Mi fai venire in mente mia nonna che mi diceva sempre che lei aveva fatto solo le elementari perche' poi i suoi genitori avevano bisogno nei campi!! Aggiungeva tra l'altro che lei era stata fortunata, tanti altri avevano solo la prima elementare!! Mi ricordo che quando mio babbo diceva "si stava meglio una volta" lei si metteva sempre a ridere!!
    Tra l'altro ho mi fai venire in mente quando facevo il manovale e mi lamentavo che i sacchi di calce pesavano troppo ed i miei compagni piu' vecchi mi dicevano che io ero fortunato perche' loro avevano
    cominciato con i sacchi 50kg non da 25kg!!

  4. #374
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,787
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da pollo Visualizza Messaggio
    E si!!! Altri fisici e soprattutto carattere!! Mi fai venire in mente mia nonna che mi diceva sempre che lei aveva fatto solo le elementari perche' poi i suoi genitori avevano bisogno nei campi!! Aggiungeva tra l'altro che lei era stata fortunata, tanti altri avevano solo la prima elementare!! Mi ricordo che quando mio babbo diceva "si stava meglio una volta" lei si metteva sempre a ridere!!
    Tra l'altro ho mi fai venire in mente quando facevo il manovale e mi lamentavo che i sacchi di calce pesavano troppo ed i miei compagni piu' vecchi mi dicevano che io ero fortunato perche' loro avevano
    cominciato con i sacchi 50kg non da 25kg!!
    Anche io ho iniziato con i 50kg alle medie,primo lavoro alla fine della quinta elementare poi estati delle medie e dai 14 sempre,adesso mi rompono quelli da 25 a 44 anni Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Romagna dal 03 al 09 agosto 2020.
    La brezza ancora non è partita e si inizia a sudare ma non dovrebbe tardare molto.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  5. #375
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,331
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Stamattina scalda bene



    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  6. #376
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Qua minima decente di 20.2 ora 28.8 con vento ancora da WNW, ur50% e Dp 17.2!! Spaghi incoraggianti nel lungo di GFS!!


  7. #377
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,787
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Si vedono dei segno - nell'artico canadese e groenlandia,non malaccio.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  8. #378
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,787
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    +30.2 u.r.42% brezza di mare arrivata max x ora 16km/h da N/NE,nella notte brezza di terra da SW max 11km/h.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  9. #379
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,507
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Noi siamo pippe rispetto a uno come mio padre,vita da bambino con scuola poca(doveva fare 5km a piedi nei campi con scarpe di ricambio al seguito) e badare gli animali nel pomeriggio poi a 12 anni tagliava il fieno a contratto e raccoglieva le olive,durante la trebbiatura lo mandavano alla 'pula',dove nessuno voleva stare x la polvere da prurito ma lui invece portava le balle piene di grano da una quintalata su x le scale nella granaia perché non c'era la polvere,a 12 anni!
    Da giovane muratore con lunghi tratti intonaci a mano a contratto poi a tempo perso messo a posto casa del nonno poi da solo tranne x i getti dei solai fatto casa nostra x alcuni anni sempre dopo gli orari da lavoro fino a mezzanotte o alle 2 x poi svegliarsi alle 5,in seguito a casa sistemata faceva il suo lavoro orto ulivi viti e polli e sera al bar e a fare il galletto in giro anche fino alle 3 a volte di notte x svegliarsi alle 6.
    Diabetico,malato di cuore e altre cose..quando sente cose di oggi della gioventù, statali,fannulloni gli viene un nervoso e si mette a ridere...
    Un mostro non è umano.
    Scusate il fuori tema.
    Minima a +21 e mentre scrivevo passato piccolo capriolo alle mi spalle,credevo fosse mio padre a raccogliere pomodori Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Immagine


    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    Chapeu di cuore.. Se ancora in Italia teniamo botta è perché ci sono state perle come il tuo babbo Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Romagna dal 03 al 09 agosto 2020
    Vi seguo amici è.. Solo che ieri ho fatto la Verghereto-La Verna con clima da favola.. Appena sceso dalla macchina al rientro........... Fatto schifo Romagna dal 03 al 09 agosto 2020Romagna dal 03 al 09 agosto 2020
    Nn avrei mai creduto a condizioni di caldo spinto e tanto così presto Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

  10. #380
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 agosto 2020

    Ci sarà ancora da soffrire per qualche giorno, del resto ci sta.
    Ma siamo quasi a Ferragosto, mica a inizio giugno; ah vala’

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •