Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 532
  1. #121
    Vento fresco
    Data Registrazione
    17/12/10
    Località
    Villagrande di Mombaroccio. Pesaro
    Età
    65
    Messaggi
    2,025
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Sicuro che ne usciamo , ed io , intanto mi prendo le temperature più basse , poi per le piogge ci organizziamo
    Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    ahh vecchi tempi

    come al solito spaghi impeccabili. Mariolino dai che ne usciamo

  2. #122
    Vento fresco
    Data Registrazione
    12/07/19
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,639
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Dagli ultimi aggiornamenti a fatica entra una + 20(e forse neanche).. seguita da un crollo termico. Il problema sono le piogge.. al momento rischiamo ancora parecchia ombra. Ma vediamo, ci si può ancora lavorare

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #123
    Burrasca L'avatar di christian rsm
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Torraccia (RSM)
    Età
    44
    Messaggi
    5,634
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    Dagli spaghi alla fine il 29 Agosto entra la +21, quindi ci avevo preso
    Ancora non è notte...
    Fa presto a diventare +25

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #124
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,799
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Anche stasera ho dovuto rimettere l'acqua della condotta comunale,pozzo a secco,roba mai vista in 24 anni.
    In agosto anche gli altri anni a volte finiva ma in 15 minuti tornava e prima che finisse innaffiavo 3 ore con tubo da 3/4 e pompa da un cavallo e mezzo mentre adesso meno della metà.Quella comunale ha una pressione del caiser,arriva poca roba al piano primo.
    Anche oggi alla tele la tipa meteo dichiarava finalmente la perturbazione è passata oppure x fortuna o buone notizie,insomma quelle espressioni di contentezza x il ritorno del sole e bel tempo..non ho parole x la superficialità e non professionalità su argomenti importanti.Dovrebbero dare previsioni senza il commento e se proprio devono farlo almeno qualche volta che sia anche a favore delle piogge x la grave siccità in atto.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,867
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +15,9°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).

    Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +30,6°c.

  6. #126
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/12
    Località
    Roncofreddo (FC)
    Età
    43
    Messaggi
    2,822
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Anche stasera ho dovuto rimettere l'acqua della condotta comunale,pozzo a secco,roba mai vista in 24 anni.
    In agosto anche gli altri anni a volte finiva ma in 15 minuti tornava e prima che finisse innaffiavo 3 ore con tubo da 3/4 e pompa da un cavallo e mezzo mentre adesso meno della metà.Quella comunale ha una pressione del caiser,arriva poca roba al piano primo.
    Anche oggi alla tele la tipa meteo dichiarava finalmente la perturbazione è passata oppure x fortuna o buone notizie,insomma quelle espressioni di contentezza x il ritorno del sole e bel tempo..non ho parole x la superficialità e non professionalità su argomenti importanti.Dovrebbero dare previsioni senza il commento e se proprio devono farlo almeno qualche volta che sia anche a favore delle piogge x la grave siccità in atto.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    Concordo.. Purtroppo fanno questi commenti basandosi sui soliti luoghi (veneti e padani in primis) dove di acqua, ahimè, ne è venuta anche troppa. Peccato però che il resto stia ancora a guardare.

  7. #127
    Burrasca
    Data Registrazione
    06/01/13
    Località
    Monterenzio- colline di Bologna est
    Età
    35
    Messaggi
    5,217
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Le correnti meridionali ce le teniamo fino alle prime ore di Lunedì poi cambia tutto. Domenica assaggiamo i primi piovaschi sulle pianure con coperture più o meno dense. Bel vento nel fine settimana e possibili +34° lungo le coste nella giornata di Sabato.

  8. #128
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Gazzella Visualizza Messaggio
    Le correnti meridionali ce le teniamo fino alle prime ore di Lunedì poi cambia tutto. Domenica assaggiamo i primi piovaschi sulle pianure con coperture più o meno dense. Bel vento nel fine settimana e possibili +34° lungo le coste nella giornata di Sabato.
    Si direi bel garbino anche domenica



    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  9. #129
    Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Data Registrazione
    09/01/17
    Località
    Lo Stradone
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Anche stasera ho dovuto rimettere l'acqua della condotta comunale,pozzo a secco,roba mai vista in 24 anni.
    In agosto anche gli altri anni a volte finiva ma in 15 minuti tornava e prima che finisse innaffiavo 3 ore con tubo da 3/4 e pompa da un cavallo e mezzo mentre adesso meno della metà.Quella comunale ha una pressione del caiser,arriva poca roba al piano primo.
    Anche oggi alla tele la tipa meteo dichiarava finalmente la perturbazione è passata oppure x fortuna o buone notizie,insomma quelle espressioni di contentezza x il ritorno del sole e bel tempo..non ho parole x la superficialità e non professionalità su argomenti importanti.Dovrebbero dare previsioni senza il commento e se proprio devono farlo almeno qualche volta che sia anche a favore delle piogge x la grave siccità in atto.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
    Straquoto!

    Per come la vedo (ma credo siamo in tanti qua ) dovrebbero dire:
    "Maltempo in aumento con apice al sabato, miglioramenti a partire da domenica"

    Tornando a Noi credo che le temperature che avremo sabato conti il giusto avere una +20 o una +22, sarà più determinante vedere quanto tira il maledetto.

    Per domenica speriamo di non assistere all' ennesimo salto della quaglia....

  10. #130
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 24 al 30 agosto 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Straquoto!

    Per come la vedo (ma credo siamo in tanti qua ) dovrebbero dire:
    "Maltempo in aumento con apice al sabato, miglioramenti a partire da domenica"

    Tornando a Noi credo che le temperature che avremo sabato conti il giusto avere una +20 o una +22, sarà più determinante vedere quanto tira il maledetto.

    Per domenica speriamo di non assistere all' ennesimo salto della quaglia....
    Straquoto anche io, ma visto il mio sopranome direi che e' piu' corretto dire salto del " pollo "!!

    Intanto qua minima di 19.3, ora 25.8 con bava da SW, ur 60% e Dp 17.2!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •