Re: Vai con la ciofeca ovvero: modelli inverno 20-21
Originariamente Scritto da Davide1987
Tecnicamente, dovrebbero calare anche qui?
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
le correnti dovrebbero iniziare a ruotare nel tardo pomeriggio
il problema è che si tratta di un rientro talmente blando che per forza di cose la parte più occidentale della pp non vede un gran rimescolata
Originariamente Scritto da Alessandro1985
il problema è che si tratta di un rientro talmente blando che per forza di cose la parte più occidentale della pp non vede un gran rimescolata
comunque, che sfiga, bastava un ingresso migliore, per portare dentro aria decente
Originariamente Scritto da RadarMB
Attuali 4,8 DP 1,4
Raga per domani la mia zona la vedo dura vedere qualche fiocco, ma la quota neve con ste carte si è abbassata un pochino. Stamane avrei detto over 450, adesso dico che 350 potrebbe essere il limite. Dai 600 in su nevone. Comunque, occhio che potrebbe regalare qualche sorpresa.
Probabile, classica situazione che mi faceva incazzare quando abitavo a Mariano, per quello mi sono spostato 100m piu' in alto
Originariamente Scritto da Alessandro1985
Ale come mai le correnti iniziano a ruotare ad un certo punto? Chiedo didatticamente
Originariamente Scritto da alby83
Probabile, classica situazione che mi faceva incazzare quando abitavo a Mariano, per quello mi sono spostato 100m piu' in alto
prossima casa a colle brianza...io sono oltre i 360 sembriamo messi bene qua ...e le prp che sono un po scarsine tranne staremo a vedere la ritornante per domani...per venerdi le prp ci sono ma le T....mmmm speriamo in santa omotermia
Segnalibri