Perche' dovrebbero odiarci e insultarci ?.. La neve e' una passione di tutti, grandi e piccoli. Siamo partiti con una configurazione che ci dava favoriti per un' ottima nevicata Piemontese, Torinese. E invece nulla, nulla di nulla dal 2012 e poi solo briciole. Quindi, siccome siamo molto sfortunati a configurazioni propizie a nevicate nelle nostre lande, se giustificatamente ci lamentiamo dopo anni e anni di delusioni, se stressa il fatto che a Milano ''potrebbe'' fare un ottima nevicata che, inizialmente ci vedeva finalmente favoriti e non loro o chichessia, dovremmo pure essere odiati e insultati?.. Per cosa?
La neve piace anche a noi Torinesi e Piemontesi. Dovrebbero essere tutti piu' solidali verso di noi e non eventualmente insultarci. Non ce l'ho ovviamente con te jack9, apprezzo molto fra l'altro sempre i tuoi interventi sia in questa stanza che in quella nazionale della discussione modelli. Buona Vigilia di Natale e buone feste a Tutti.
è questo il punto. Se anche ciò accadesse rientrerebbe nella normalità delle cose che manca da almeno 7-8 anni anche da noi. O vogliamo forse dire che Milano ha le medie nivometriche di Ponza? Poi nessuno nega che c'era una configurazione migliore per il Piemonte e ora no, ma questi soliti giochini del ''ecco a lui cadrà tanta neve e a noi no uffa'' lasciano davvero il tempo che trovano![]()
Guarda, se leggi il post che ho quotato proprio in riferimento a quello che hai quotato tu, c'è in neretto la chiave
la neve è di tutti e la passione è di tutti, io parlavo solo di quanto è stato detto in quel post, che magicamente è poi saltato fuori dal sottopelle di qualcuno.
Non ce l'avevo e non ce l'ho nemmeno con Bruno che mi pare un ragazzo tranquillo, era solo in merito a quell'uscita infelice, e di simili nel passato se ne sono viste tante. motivo per cui non appena un NWestino dice qualcosa in stanza nazionale, tutti si incazzano come bisce![]()
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
Mi sono assentato un attimo, ritorno e vedo pagine e pagine nuove, ho detto qui ha cominciato a nevicare da qualche parte del torinese,invece niente ho capito di cosa si trattava
Segnalibri