Pagina 61 di 174 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1739
  1. #601
    Vento moderato L'avatar di lupo
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Pecetto torinese
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Ora neve fine debole-moderata che non attacca, temperatura però scesa a +0,6, se il nucleo verde arriva fino a qui forse possiamo accumulare qualcosa
    a vedere dal radar si potrebbe fare davvero qualcosa di interessante...tutto inaspettato

  2. #602
    Vento fresco L'avatar di dario74
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Grugliasco
    Età
    49
    Messaggi
    2,569
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Anche a Grugliasco nevica e riesce a riattaccare sulle macchine
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

  3. #603
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    29/10/12
    Località
    Pianezza 325m. To
    Età
    34
    Messaggi
    960
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Attacca in strada, incredibbile
    Leggo tanto ma scrivo poco.

  4. #604
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da lupo Visualizza Messaggio
    a vedere dal radar si potrebbe fare davvero qualcosa di interessante...tutto inaspettato
    Inaspettato direi di no, avevo detto che riponevo speranze in serata per via della risalita di altri nuclei

  5. #605
    Vento moderato L'avatar di lupo
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Pecetto torinese
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Inaspettato direi di no, avevo detto che riponevo speranze in serata per via della risalita di altri nuclei
    si per carità ma non così intensa qui se tiene l'intensità è roba da 3cm/h

  6. #606
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,355
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Raggiunti i 10 cm al suolo anche se non ovunque

    2 cm dalle 18
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  7. #607
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Prima sono andato un po' di corsa a fare un giro in cerca della neve perduta, notevole lo scarto fra la zona a ovest del Po e quella pedecollinare, e anche se dalle testimonianze in alta collina dovrebbe esserne caduta fino a 15 cm io verso le 17 non ne ho trovato più di 5 al parco di Villa Genero dove sono arrivato (sulle auto al fondo di via villa della Regina, ultime case del centro urbano "principale" sulla direttrice di via Po, ce n'erano un 3 cm, nei prati più o meno lo stesso se non meno).

    Per il resto, giudicate voi da questa descrizione di luoghi anche a brevissima distanza tra loro: giardini di Porta Nuova zero neve, Valentino praticamente un velo (in questa zona come anche in quella di piazza Vittorio tetti bianchi da una parte, non innevati dall'altra), Giardini Reali era già buio ma sicuramente non erano ben innevati, zona campus Einaudi (che il 13 dicembre scorso aveva visto solo un velo scioltosi subito) 1-2 cm come a Regio Parco.

    Ora però leggendo le vostre testimonianze mi pento di non essere andato più in alto, magari al colle della Maddalena/parco della Rimembranza, oppure per fare più in fretta da dove sto io anche il parco Europa sarebbe stato meglio....pensavo di non trovarne molta di più che nella bassa collina, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Appena riesco metto qualche foto, orribile dato che sono scattate con un telefono terribile e per di più al calar della sera...

  8. #608
    Vento moderato L'avatar di lupo
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Pecetto torinese
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Prima sono andato un po' di corsa a fare un giro in cerca della neve perduta, notevole lo scarto fra la zona a ovest del Po e quella pedecollinare, e anche se dalle testimonianze in alta collina dovrebbe esserne caduta fino a 15 cm io verso le 17 non ne ho trovato più di 5 al parco di Villa Genero dove sono arrivato (sulle auto al fondo di via villa della Regina, ultime case del centro urbano "principale" sulla direttrice di via Po, ce n'erano un 3 cm, nei prati più o meno lo stesso se non meno).
    Per il resto, giudicate voi da questa descrizione di luoghi anche a brevissima distanza tra loro: giardini di Porta Nuova zero neve, Valentino praticamente un velo (in questa zona come anche in quella di piazza Vittorio tetti bianchi da una parte, non innevati dall'altra), Giardini Reali era già buio ma sicuramente non erano ben innevati, zona campus Einaudi (che il 13 dicembre scorso aveva visto solo un velo scioltosi subito) 1-2 cm come a Regio Parco.

    Ora però leggendo le vostre testimonianze mi pento di non essere andato più in alto, magari al colle della Maddalena/parco della Rimembranza, oppure per fare più in fretta da dove sto io anche il parco Europa sarebbe stato meglio....pensavo di non trovarne molta di più che nella bassa collina, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Appena riesco metto qualche foto, orribile dato che sono scattate con un telefono terribile e per di più al calar della sera...
    conta che l'inizio di villa genero saranno 300mt scarsi...ogni curva che fai diciamo dal semaforo del Segrè in su sono cm che crescono...le differenze in poche curve e salire sono abissali...

  9. #609
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,355
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    Nevicata pazzesca
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  10. #610
    Vento moderato L'avatar di lupo
    Data Registrazione
    02/02/12
    Località
    Pecetto torinese
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Torino e provincia Dicembre 2020

    ora finissima e fittissima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •