Pagina 364 di 367 PrimaPrima ... 264314354362363364365366 ... UltimaUltima
Risultati da 3,631 a 3,640 di 3661
  1. #3631
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,840
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    +12.3 sereno
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #3632
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,840
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    massima +17.2
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  3. #3633
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/20
    Località
    Domodossola (VB)
    Età
    23
    Messaggi
    909
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Samuele96 Visualizza Messaggio
    Si si è proprio sabbia, si fatica a vedere il Monte Giove da Domo adesso, veramente incredibile
    Ah ecco, ti ringrazio!

  4. #3634
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Ti farebbe comodo leggerli visto la tua scarsa preparazione che ti permette di esprimere previsioni a 3 mesi sulla base dei tuoi presentimenti. Ma per scrivere certi messaggi non potete usare i gruppi facebook invece che inquinare il sito dove si cerca di ragionare in termini scientifici? Costa molto esprimere le proprie idee sulla base di dati e/o mappe? Sono gratis eh
    Allora ti rispondo per pura cortesia, da quando ti ho messo in lista ignora ho evitato di trascendere a polemiche , e come tale rimarrai in lista ignora, ormai ho una certa età per cui non scendo a discussioni inutili, io sono un semplice appassionato, quindi per la partecipazione al forum non mi è certo dovuto sfoggiare o millantare tale preparazione, la mia non è affatto una previsione ma un sentiment, e come tale va considerato, poi fai quello che vuoi e scrivi ciò che vuoi che proprio non me ne importa un bel niente, da te di apporti scientifici non ho mai letto un bel nulla, solo lamentele sul fatto che a Biella non nevica come si deve, tranquillo se voglio leggere commenti scientifici li filtro a dovere nella sezione apposita, tu non rientri tra questi, per il resto come diceva Socrate, "l'unica cosa che so e di non sapere". Grazie.
    Ultima modifica di Lake; 23/02/2021 alle 21:32
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  5. #3635
    Vento forte L'avatar di only**snow**
    Data Registrazione
    14/08/07
    Località
    Cossila S.Grato (BI) 517 mslm
    Messaggi
    4,198
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Allora ti rispondo per pura cortesia, da quando ti ho messo in lista ignora ho evitato di trascendere a polemiche , e come tale rimarrai in lista ignora, ormai ho una certa età per cui non scendo a discussioni inutili, io sono un semplice appassionato, quindi per la partecipazione al forum non mi è certo dovuto sfoggiare o millantare tale preparazione, la mia non è affatto una previsione ma un sentiment, e come tale va considerato, poi fai quello che vuoi e scrivi ciò che vuoi che proprio non me ne importa un bel niente, da te di apporti scientifici non ho mai letto un bel nulla, solo lamentele sul fatto che a Biella non nevica come si deve, tranquillo se voglio leggere commenti scientifici li filtro a dovere nella sezione apposita, tu non rientri tra questi, per il resto come diceva Socrate, "l'unica cosa che so e di non sapere". Grazie.
    Manco sai copiare incollare le frasi di Socrate.
    Ma non ero in lista ignore? comunque aspetto da parte tua analisi su correlazioni indici noaa e neve invernale poi ne parliamo, dato che non dici che faccio analisi. Leggiti pure il topic sotto.

    Modellino forecast CM Oropa
    CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

    "no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

  6. #3636
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    cosa ne pensate invece del fatto che anche sto giro la chiusura dei rubinetti si prospetta essere di lunga durata? Tutte le possibili entrate proficue vengono spostate sempre più avanti/cancellate, sembra come al solito che la configurazione di hp si blocchi su di noi per un bel po'
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  7. #3637
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/20
    Località
    Domodossola (VB)
    Età
    23
    Messaggi
    909
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Temperature folli. Già 15/16 gradi diffusi a bassa quota, resiste a -0.7 Monte Moro, Sabbioni a +3. Cielo ossolano che sembra quello di Tangeri.

  8. #3638
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    3.2° a 2450m in Formazza, 14° a trasquera (1150m). Cielo di un colore inguardabile, già oltre 15° a Domodossola, sembra di essere a maggio (?). Periodo orrido


    edit: preciso preciso scritto nello stesso momento ahah
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  9. #3639
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    cosa ne pensate invece del fatto che anche sto giro la chiusura dei rubinetti si prospetta essere di lunga durata? Tutte le possibili entrate proficue vengono spostate sempre più avanti/cancellate, sembra come al solito che la configurazione di hp si blocchi su di noi per un bel po'
    Ci prepariamo alla primavera che è alle porte..
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  10. #3640
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/20
    Località
    Domodossola (VB)
    Età
    23
    Messaggi
    909
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Tra l'altro questo pulviscolo in quota non dovrebbe "trattenere" un po' i valori massimi (e pure quelli minimi)?
    Detto questo, ricordo temperature altissime in questo periodo pure nel gelido febbraio 2012, che si concluse con massime fino a 25/26 gradi, ma in quel caso c'erano condizioni ben diverse, e non tutta questa umidità/ caligine

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •