Pagina 53 di 367 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 3661
  1. #521
    Vento forte L'avatar di only**snow**
    Data Registrazione
    14/08/07
    Località
    Cossila S.Grato (BI) 517 mslm
    Messaggi
    4,198
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Adesso nevica con 0,3 dopo il diluvio con 1,3... che presa in giro

  2. #522
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    cadono pallini ghiacciati.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  3. #523
    Bava di vento L'avatar di Meteoman85
    Data Registrazione
    26/12/13
    Località
    Chiavazza(BI)
    Età
    39
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Niente altro flop pazzesco per la pianura/bassa collina... e poi bisognerebbe essere ottimisti in sto postaccio... menomale che me la sono vissuta a oropa la nevicata dalle 20 alle 22
    Non posso che confermare quello che dice Only,chi nn vive qui non sa quante beffe prendiamo ogni santa voltaAlto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!...e la carta postata sopra da Lake lo conferma Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Inviato dal mio BE2013 utilizzando Tapatalk

  4. #524
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    dispiace tantissimo per voi ragazzi!

    Qui T ancora ottime, il grosso della serata forse è passato ma comunque carica ancora il radar, prima sono uscito e sulla piazza pulita da mio papà ha messo 7cm dalle 20 a poco prima delle 22. Ho misurato 26/28cm, ora viene ancora, un po' nevischio fine un po' bella. Secondo me accumula ancora, ma non lo sapremo mai perchè col cacchio che esco di nuovo, ho sonno ora

    Contentissimo per i 55cm di vigezzo, ci voleva. Spero tantissimo possano aprire il centro del fondo, se lo meritano
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  5. #525
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Meteoman85 Visualizza Messaggio
    Non posso che confermare quello che dice Only,chi nn vive qui non sa quante beffe prendiamo ogni santa voltaAlto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!...e la carta postata sopra da Lake lo conferma Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Inviato dal mio BE2013 utilizzando Tapatalk
    Siete esposti alla lama di scirocco, ma non siete i soli in questa condizioni, a Varese mi segnalano che nevica ancora, sta a quasi 450 mt ma rimane più esposta, mentre le valli come Val Ceresio, Val Ganna, Brinzio, Valli del Luinese, Marzio sono piccoli freezer li la neve tiene oltre ogni limite.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  6. #526
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    dispiace tantissimo per voi ragazzi!

    Qui T ancora ottime, il grosso della serata forse è passato ma comunque carica ancora il radar, prima sono uscito e sulla piazza pulita da mio papà ha messo 7cm dalle 20 a poco prima delle 22. Ho misurato 26/28cm, ora viene ancora, un po' nevischio fine un po' bella. Secondo me accumula ancora, ma non lo sapremo mai perchè col cacchio che esco di nuovo, ho sonno ora

    Contentissimo per i 55cm di vigezzo, ci voleva. Spero tantissimo possano aprire il centro del fondo, se lo meritano
    Penso che a Druogno possiamo chiudere ben sopra i 60 cm..., ho fatto un giro in paese, e su una salitella ho visto un panda 4*4 umiliare due Bmw che slittavano e non salivano, la panda li ha asfaltati
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  7. #527
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Niente altro flop pazzesco per la pianura/bassa collina... e poi bisognerebbe essere ottimisti in sto postaccio... menomale che me la sono vissuta a oropa la nevicata dalle 20 alle 22
    Comunque qui su prato 20cm li ha fatti, io con contento🙂

  8. #528
    Vento forte L'avatar di only**snow**
    Data Registrazione
    14/08/07
    Località
    Cossila S.Grato (BI) 517 mslm
    Messaggi
    4,198
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    Comunque qui su prato 20cm li ha fatti, io con contentoAlto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!
    Sei a 600m... ci mancherebbe

  9. #529
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Penso che a Druogno possiamo chiudere ben sopra i 60 cm..., ho fatto un giro in paese, e su una salitella ho visto un panda 4*4 umiliare due Bmw che slittavano e non salivano, la panda li ha asfaltati
    un classico
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  10. #530
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    un classico
    Comunque notevole per il 4 dicembre, di questi tempi poi, sarebbe interessante sapere quanta ne ha messa giù alla Piana.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •