Pagina 357 di 367 PrimaPrima ... 257307347355356357358359 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,570 di 3661
  1. #3561
    Vento forte L'avatar di only**snow**
    Data Registrazione
    14/08/07
    Località
    Cossila S.Grato (BI) 517 mslm
    Messaggi
    4,198
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Per me inverno da 5,5 non può prendere la sufficienza in quanto ancora una volta è stato sotto media in termini di neve alle quote basse. Voi che voto date?

  2. #3562
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Per me inverno da 5,5 non può prendere la sufficienza in quanto ancora una volta è stato sotto media in termini di neve alle quote basse. Voi che voto date?
    Fino a metà gennaio ottimo, un 7 anche. Anche se dicembre è passato con brutte temperature in quota e giornate mangianeve senza mai gelare una volta, però ho visto boh, 60-70cm di neve, più di un mese con neve al suolo, quindi ok. Poi da metà gennaio in avanti male, l'unica cosa buona è stata lo sfondamento del 27 gennaio per i miei gusti, poi solo primavera/autunno. E non sarà di certo sta strusciata di due giorni a farmi cambiare idea, visto i miei gusti
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  3. #3563
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,762
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    +3.2 sereno
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  4. #3564
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Per me inverno da 5,5 non può prendere la sufficienza in quanto ancora una volta è stato sotto media in termini di neve alle quote basse. Voi che voto date?
    io 6.5, sempre rapportato al periodo di Gw che stiamo vivendo.
    Ho visto nevicare un sacco di giorni, in 4 5 occasioni con accumulo, per ora una 40ina di cm (ma secondo me a marzo qualche sorpresa ci sarà), non sono mancate le precipitazioni e nemmeno il freddo tutto sommato (anche se poche volte sono arrivate insieme) e tanta neve in quota.
    Poi vabbè, io son sempre entusiasta, quindi capisco che i miei voti vadano calmierati...ahahaha

  5. #3565
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Minima -7 quando freddo sprecato per niente..
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  6. #3566
    Bava di vento L'avatar di Meteoman85
    Data Registrazione
    26/12/13
    Località
    Chiavazza(BI)
    Età
    39
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    Per me inverno da 5,5 non può prendere la sufficienza in quanto ancora una volta è stato sotto media in termini di neve alle quote basse. Voi che voto date?
    Minima -6, record per questo inverno
    Voto,direi un 5...partito molto bene a Dicembre per poi finire in maniera pessima a Febbraio,è veramente incredibile come ogni volta paghiamo 3-4gg di freddo con 15/20gg di anticiclone africano a seguire,buttando via ogni anno tutto l'inverno cosiAlto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Inviato dal mio MRX-W09 utilizzando Tapatalk

  7. #3567
    Vento forte
    Data Registrazione
    03/02/14
    Località
    Andrate ( To) 800mslm
    Messaggi
    4,207
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Scusate ma era prevista questa seccata? Raffiche di vento fino ad oltre i 20km/h e umidità arrivata al 34%...me l'ero persa

  8. #3568
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,116
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Io sono già abbastanza preoccupato per queste rimante sub tropicali...., speriamo di non andare arrosto questa estate...
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  9. #3569
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,762
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    sereno +4.7


    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  10. #3570
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Piemonte - Inverno 2020-21, Vera Gloria o Mesta Sconfitta? Seguiamo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Visualizza Messaggio
    io 6.5, sempre rapportato al periodo di Gw che stiamo vivendo.
    Ho visto nevicare un sacco di giorni, in 4 5 occasioni con accumulo, per ora una 40ina di cm (ma secondo me a marzo qualche sorpresa ci sarà), non sono mancate le precipitazioni e nemmeno il freddo tutto sommato (anche se poche volte sono arrivate insieme) e tanta neve in quota.
    Poi vabbè, io son sempre entusiasta, quindi capisco che i miei voti vadano calmierati...ahahaha
    Da Muzzano in su non dare la sufficienza a questo inverno vorrebbe dire avere una scala completamente sfasata rispetto al nostro clima attuale, ti assicuro che i paesaggi che hai visto tra Bossola e San Carlo sono diventati molto rari negli ultimi 30+ anni e meno male che almeno ho visto le tue foto vista la perenne zona arancione.

    Sotto i 600m invece ormai non si salva nulla a nord del Po, c'e' poco da stupirsi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •