Pagina 11 di 122 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1216
  1. #101
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/07/09
    Località
    Zürich
    Messaggi
    2,411
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    ceresole-reale_ceresole-reale_2020-12-06_11-50-00.jpg
    Non è VdA ma appena al di là del confine col Piemonte, scendendo dal Nivolet verso Ceresole Reale: il Lago Serrù oggi, fantastico

  2. #102
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    ancora neve (di debole intensità) stamattina per ritornante da SE in corso... da -3.3° e qualche cm cumulato... qui a Chatillon neve debole bagnata, appena un velo... la vicina stazione di St.Vincent segnala 0.5°

  3. #103
    Bava di vento
    Data Registrazione
    27/07/17
    Località
    Turbenthal (ZH) - 560m slm
    Messaggi
    191
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Buongiorno,

    mi "intrufolo" al volo nella discussione perche' ho notato che qui scrive anche un utente di Berna

    qui nell'Oberland Zurighese dove vivo e' stata settimana meteo stupenda nonostante l'ondata di freddo modesta in termini di termiche, ma perfetta come precipitazioni e disposizione dei minimi

    Segnalo neve copiosa ieri sera caduta tra le 19 e credo l'una di notte, che ha lasciato a terra 10-15 cm di neve che aumenta sui prati fino a 20 cm, dove si è depositata sulla neve caduta nei giorni precedenti. Neve abbondante anche a San Gallo e in Appenzello, as usual.

    Appena posso carico qualche contributo visivo

  4. #104
    Vento teso
    Data Registrazione
    03/03/20
    Località
    Saint-Vincent (556m)/Torino (235m)
    Età
    25
    Messaggi
    1,849
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Anche qua stamattina c'era un velo molto bagnato e si è visto qualche fiocco.
    Io speravo che in questi giorni si sarebbe vista almeno un'altra perturbazione discreta, ma sembra che invece continuerà a esserci solo qualche fiocco ogni tanto...

  5. #105
    Burrasca L'avatar di Luca02
    Data Registrazione
    21/02/11
    Località
    Asti 155 m / Antey 1140 m
    Età
    28
    Messaggi
    5,050
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Questa mattinata un'altra bella nevicata che mi ha lasciato al suolo altri 10 cm e 7.6 mm equivalenti; mezzo metro al Lago Lod a 2000 m e paesaggio fiabesco.

    Minima -2.1°C e ora complice una schiarita sono in massima con +2.4°C
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

  6. #106
    Vento teso
    Data Registrazione
    03/03/20
    Località
    Saint-Vincent (556m)/Torino (235m)
    Età
    25
    Messaggi
    1,849
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Le previsioni ultimamente sono state un po' confusionarie e poco precise su scala locale, oggi indicano la possibilità di un buon passaggio per stanotte e domani, ovviamente sempre più coinvolta la zona orientale. Stiamo a vedere se combina qualcosa o se è solo un'imprecisione dei modelli..

  7. #107
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Questa mattinata un'altra bella nevicata che mi ha lasciato al suolo altri 10 cm e 7.6 mm equivalenti; mezzo metro al Lago Lod a 2000 m e paesaggio fiabesco.

    Minima -2.1°C e ora complice una schiarita sono in massima con +2.4°C
    Anche qui 10 cm di neve fresca li ha fatti (un po' inaspettati anche questi )
    max del giorno 0.6°, attuali -3°

  8. #108
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da Claud87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    mi "intrufolo" al volo nella discussione perche' ho notato che qui scrive anche un utente di Berna

    qui nell'Oberland Zurighese dove vivo e' stata settimana meteo stupenda nonostante l'ondata di freddo modesta in termini di termiche, ma perfetta come precipitazioni e disposizione dei minimi

    Segnalo neve copiosa ieri sera caduta tra le 19 e credo l'una di notte, che ha lasciato a terra 10-15 cm di neve che aumenta sui prati fino a 20 cm, dove si è depositata sulla neve caduta nei giorni precedenti. Neve abbondante anche a San Gallo e in Appenzello, as usual.

    Appena posso carico qualche contributo visivo
    Sei il benvenuto!

  9. #109
    Brezza leggera L'avatar di sferro
    Data Registrazione
    04/02/15
    Località
    Inveruno MI - Torgnon Pecou 1648 mt
    Età
    54
    Messaggi
    448
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Anche qui 10 cm di neve fresca li ha fatti (un po' inaspettati anche questi )
    max del giorno 0.6°, attuali -3°
    Ciao a tutti altra bella passata anche sta volta..... e secondo me nella notte e domani mattina qualcosa si raccimola ancora..... facendo le proporzioni tra casetta scuola di sci e il manto nevoso dalla web cam delle piste mi sa che un 55 cm ci sono tutti.
    Ultima modifica di sferro; 07/12/2020 alle 18:48

  10. #110
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting VALLE D'AOSTA / Canton Vallese (CH) / Savoia - Alta Savoia (F) - INVERNO 2020-2021

    Citazione Originariamente Scritto da sferro Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti altra bella passata anche sta volta..... e secondo me nella notte e domani mattina qualcosa si raccimola ancora..... facendo le proporzioni tra casetta scuola di sci e il manto nevoso dalla web cam delle piste mi sa che un 55 cm ci sono tutti.
    qui al suolo siamo a 40 cm... su c'è sicuramente almeno mezzo metro si..... comunque perlomeno aprono le piste da fondo per accedere alle piste sarà consentito spostarsi anche da altri comuni (malgrado la zona arancione... troppo grazia! ) voi turisti da fuori regione mi sa che dovrete aspettare almeno il 7 gennaio...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •