Pagina 152 di 212 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 2114
  1. #1511
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/03/16
    Località
    Gemonio (VA) 330 mt
    Messaggi
    298
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da mafo85 Visualizza Messaggio
    Io vivendo in un paesino di 500 ab. posso muovermi di 30km.
    Si ma solo se vai a trovare qualcuno, non certo per motivi "turistici"

  2. #1512
    Bava di vento
    Data Registrazione
    20/11/13
    Località
    Porto Ceresio
    Età
    39
    Messaggi
    156
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Reading stasera vede una dinamica leggermente più produttiva ma con maggior richiamo caldo. Sarà un continuo aggiustare sino al 20. Penso in ogni caso possa iniziare con neve sui 400 mt. per alzarsi sin verso i 1400 il 21/22. In ogni caso altra bella neve in montagna. Andrò di nuovo a sciare se non ci chiudono gli impianti.

  3. #1513
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,091
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da lollosuissa Visualizza Messaggio
    Reading stasera vede una dinamica leggermente più produttiva ma con maggior richiamo caldo. Sarà un continuo aggiustare sino al 20. Penso in ogni caso possa iniziare con neve sui 400 mt. per alzarsi sin verso i 1400 il 21/22. In ogni caso altra bella neve in montagna. Andrò di nuovo a sciare se non ci chiudono gli impianti.
    Io al mio solito parto per la Val Vigezzo.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  4. #1514
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    io guardando le previsioni di meteo Swiss pensavo ti facesse 30 cm solo oggi..

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che oggi abbiamo compensato la formidabile botta di cubo che abbiamo avuto l altro ieri NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino
    Siamo tornati alla normalità NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

  5. #1515
    Vento moderato L'avatar di mafo85
    Data Registrazione
    25/10/10
    Località
    Taceno (LC) 465m
    Età
    38
    Messaggi
    1,442
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da valcuvia Visualizza Messaggio
    Si ma solo se vai a trovare qualcuno, non certo per motivi "turistici"
    Infatti con questa scusa sono sempre andato ovunque nel raggio di 30km. Pensa che conosco pure il proprietario di diversi rifugi. Hai voglia a trovar qualcuno
    Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
    "Vola solo chi osa farlo"

  6. #1516
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Nuovamente ritoccato il record della minima di questo inveno, stamattina qui si è scesi a -4.7°C

  7. #1517
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    min - 3.5 per il 21 mi sa che sarà acqua dall'inizio peccato almeno il campo dei fiori farà di nuovo il pieno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #1518
    Vento fresco
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Luino (VA) / Vilnius
    Messaggi
    2,258
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    min - 3.5 per il 21 mi sa che sarà acqua dall'inizio peccato almeno il campo dei fiori farà di nuovo il pieno

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

    Minima -4, calo disturbato ma abbastanza deciso nell’ultima parte della notte. Per il 20/21 potrebbe esser neve in una prima fase, forse fino alla prima mattinata del 21 precipitazioni permettendo. Se ci sará una discreta intensità la neve non è da escludere, per poi passare inevitabilmente a pioggia sotto i 500 mt.
    Peccato che non saró a casa in quelle date, mi aggiornerà probabilmente mio fratello (sempre che ci sia da aggiornare)

  9. #1519
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoSarto Visualizza Messaggio
    Minima -4, calo disturbato ma abbastanza deciso nell’ultima parte della notte. Per il 20/21 potrebbe esser neve in una prima fase, forse fino alla prima mattinata del 21 precipitazioni permettendo. Se ci sará una discreta intensità la neve non è da escludere, per poi passare inevitabilmente a pioggia sotto i 500 mt.
    Peccato che non saró a casa in quelle date, mi aggiornerà probabilmente mio fratello (sempre che ci sia da aggiornare)
    eh si magari tra il 20/21 se ci sono prp due cm ce li fa vediamo se miglioriamo un po ste isoterme

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #1520
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    07/06/16
    Località
    Varese
    Età
    51
    Messaggi
    639
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino

    Citazione Originariamente Scritto da valcuvia Visualizza Messaggio
    Si ma solo se vai a trovare qualcuno, non certo per motivi "turistici"
    Vai a trovar la neve NOWCASTING INVERNO 2020-2021: Varese - Como - Lecco - Canton Ticino
    @Alessio_02
    Ma al campo due fiori sei ancora nel comune di Varese (anche se in cima dovrebbe essere Luvinate) e anche Brinzio, visto che il confine è vicino al laghetto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •