Pagina 249 di 319 PrimaPrima ... 149199239247248249250251259299 ... UltimaUltima
Risultati da 2,481 a 2,490 di 3182
  1. #2481
    Burrasca L'avatar di basso_piave
    Data Registrazione
    08/05/09
    Località
    Silea/Roncade
    Età
    42
    Messaggi
    5,869
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da basso_piave Visualizza Messaggio
    Allegato 554322
    media che si è portata a -7°C
    comunque dopo il 17 c'è molta confusione su cosa accadrà.
    spaghettelli.pngspaghettellu.png
    da -9 a -7 per poi, si spera, accordarsi su una -8 a 850 hpa che dovrebbe arrivare lunedì mattina.
    c'è un certo accordo con gli spaghi fin verso il 20, per cui l'aria fredda dovrebbe venire scalzata da aria più calda e dovrebbero arrivare precipitazioni. ma qui manca ancora molto per cui aspettiamo. il run 12 di oggi mostra la +2 come media a 850 hpa e c'è un notevole rialzo visto che prima si arrivava intorno agli 0°C.
    Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!

  2. #2482
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    traslazione lenta, troppo, a prescindere da quanto affonda, il risultato è un prefrontale mangia cuscino.
    più tardi aggancia e più viene giù forte e meridiano, ma come si poteva già capire ieri è veramente da miracolo al 98esimo minuto
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #2483
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    traslazione lenta, troppo, a prescindere da quanto affonda, il risultato è un prefrontale mangia cuscino.
    più tardi aggancia e più viene giù forte e meridiano, ma come si poteva già capire ieri è veramente da miracolo al 98esimo minuto
    quindi le possibilità che nevichi sono molto basse

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #2484
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    ragazzi sapete che io sono precipitofilo e nevofilo, che ho una baita a 1500m e che sul fondovalle ho vito un mese abbondante di inverno, e quindi sono in una posizione privilegiata. Quindi spero molto in quel passaggio che possa regalare bei mm almeno dalle medie quote in su, perchè sotto i 1500m la neve ha preso un po' una stangata qui... Anche a costo di non vedere io la neve nel giardino di casa, spero in una bella bottarella in montagna
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

  5. #2485
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,115
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete che io sono precipitofilo e nevofilo, che ho una baita a 1500m e che sul fondovalle ho vito un mese abbondante di inverno, e quindi sono in una posizione privilegiata. Quindi spero molto in quel passaggio che possa regalare bei mm almeno dalle medie quote in su, perchè sotto i 1500m la neve ha preso un po' una stangata qui... Anche a costo di non vedere io la neve nel giardino di casa, spero in una bella bottarella in montagna
    Io mi sono innamorato di una baita sopra i 1700 sopra a Sandomenico, ma rimarrà un sogno.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  6. #2486
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da OssolanoSfaticato Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete che io sono precipitofilo e nevofilo, che ho una baita a 1500m e che sul fondovalle ho vito un mese abbondante di inverno, e quindi sono in una posizione privilegiata. Quindi spero molto in quel passaggio che possa regalare bei mm almeno dalle medie quote in su, perchè sotto i 1500m la neve ha preso un po' una stangata qui... Anche a costo di non vedere io la neve nel giardino di casa, spero in una bella bottarella in montagna
    ci sta, ci mancherebbe, ma la montagna ha tutto il tempo, pure aprile
    noi un po' meno, e dopo la -8 continentale vedere pioggia fino a medie quote un po' mi farebbe girare le balle un po' tanto
    fortunatamente in tal senso, per me eh, reading sta avendo la meglio, il passaggio del 20/21/22 anche dalle ENS GFS sembra sulla via del dimensionamento.
    per il resto, se proprio deve mortaccioni suoi, di cuore sinceramente te ne auguro 2 metri
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #2487
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Il 18 ufficiale brutto brutto secchiate d'acqua Nuovi modelli invernali 2020/2021
    Ma nettamente migliorato nel long

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  8. #2488
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    tipo, col 18z non resiste manco la baita a 1500m
    jeeeeeesus lo sapevo, alla prima roba viscosa dal cielo diluvio. va che è una bestia
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #2489
    Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Alzate Brianza (CO)
    Età
    30
    Messaggi
    1,907
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tipo, col 18z non resiste manco la baita a 1500m
    jeeeeeesus lo sapevo, alla prima roba viscosa dal cielo diluvio. va che è una bestia
    Il para ci regala gioie invece Nuovi modelli invernali 2020/2021 che confusione

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

  10. #2490
    Vento forte L'avatar di OssolanoSfaticato
    Data Registrazione
    16/12/16
    Località
    Montecrestese, 280mslm (VB)
    Età
    30
    Messaggi
    4,433
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi modelli invernali 2020/2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ci sta, ci mancherebbe, ma la montagna ha tutto il tempo, pure aprile
    noi un po' meno, e dopo la -8 continentale vedere pioggia fino a medie quote un po' mi farebbe girare le balle un po' tanto
    fortunatamente in tal senso, per me eh, reading sta avendo la meglio, il passaggio del 20/21/22 anche dalle ENS GFS sembra sulla via del dimensionamento.
    per il resto, se proprio deve mortaccioni suoi, di cuore sinceramente te ne auguro 2 metri
    sono super d'accordo, cioè per quello ho fatto tutta la premessa ieri, perchè il mio pensiero è tutto dato dal fatto di dove vivo, vivessi a milano avrei i tuoi stessi desideri. E comunque anche a me farebbe girare le balle non vedere neve dopo del buon freddo, una sfonazzata, insomma condizioni buone per vederla Però a 5mm nevosi fin sul fondovalle, preferirò sempre 40mm nevosi sopra i 1000m
    "la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"

    Lavoro: Breuil-Cervinia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •