Pagina 66 di 81 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 802
  1. #651
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Intanto qui sto calando un po'
    +5.4

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  2. #652
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/12/15
    Località
    Cesena
    Età
    38
    Messaggi
    159
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da pollo Visualizza Messaggio
    Ma allora non ascoltare quelli che si lamentano se non li reggi!! Mica siamo tutti uguali!! Poi questo e' un forum di passione come nel calcio, per esempio se la tua squadra del cuore perde sempre e' normale che l'80% dei tifosi si lamenta!! Stai con il restante sempre positivo!! Alla fine siamo tutti e sempre appassionati!!
    Scusa ma che problemi tieni ?!
    Fino a prova contraria siete voi Che vi lamentate io ho solo fatto notare la realtà delle cose ...
    Io sono libero di scrivere ciò che voglio nei limiti dell educazione e rispetto ....
    fatti una tisana invece di mangiarti il fegato

  3. #653
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Aleparma24 Visualizza Messaggio
    Scusa ma che problemi tieni ?!
    Fino a prova contraria siete voi Che vi lamentate io ho solo fatto notare la realtà delle cose ...
    Io sono libero di scrivere ciò che voglio nei limiti dell educazione e rispetto ....
    fatti una tisana invece di mangiarti il fegato
    Ma io dico, c'é una santa persona che prova a risponderti in modo amichevole (da ammirare) e ti invita ad unirti a noi, nonostante tu sia entrato qui non so dopo quanto, con 100 messaggi e rispondi in modo così arrogante chiedendo "'Che problemi hai"??? Non vedo assolutamente niente di arrogante/negativo nei tuoi confronti nel suo messaggio.

    Ma ringrazia che non ti sei preso una valanga di insulti ad entrare dal nulla e sparlare a vanvera dappertutto.

    Pollo sei da ammirare qua dentro!!
    Scusate l off topic ma ste cose mi fanno salire i nervi

    P.s. sono il primo ottimista, che si esalta anche per un fiocco a 1000m e gioisce a ogni minimo segnale positivo dei modelli, ma sicuramente non entro con questi toni a gamba tesa verso chi fa considerazione che purtroppo rispecchiano il vero, anche se non piacevoli da sentire.

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  4. #654
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Intanto prendiamoci i 2 gradi in meno dalla media spaghiens_image (19).jpg

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  5. #655
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/12/15
    Località
    Cesena
    Età
    38
    Messaggi
    159
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Ma io dico c'è: una santa persona che prova a risponderti in modo amichevole (da ammirare) e ti invita ad unirti a noi, nonostante tu sia entrato qui non so dopo quanto, con 100 messaggi e rispondi in modo così arrogante chiedendo "'Che problemi hai"??? Non vedo assolutamente niente di arrogante/negativo nei tuoi confronti nel suo messaggio.

    Ma ringrazia che non ti sei preso una valanga di insulti ad entrare dal nulla e sparlare a vanvera dappertutto.

    Pollo sei da ammirare qua dentro!!
    Scusate l off topic ma ste cose mi fanno salire i nervi

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Ci mancava il discorso da nonnismo...ma ti rispondo per le rime ...c’è chi mi conosce e anche se ho scritto poco qua frequentavo i forum da quando tu eri un bimbo ( senza offesa eh)
    detto ciò vi leggo sempre e dispiace che anche quando c’è “movimento” c’è “negativita”
    comunque tranquillo torno a far lo spettatore ��
    d altra parte ormai i forum di un tempo non esistono più
    buona vita

  6. #656
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Aleparma24 Visualizza Messaggio
    Ci mancava il discorso da nonnismo...ma ti rispondo per le rime ...c’è chi mi conosce e anche se ho scritto poco qua frequentavo i forum da quando tu eri un bimbo ( senza offesa eh)
    detto ciò vi leggo sempre e dispiace che anche quando c’è “movimento” c’è “negativita”
    comunque tranquillo torno a far lo spettatore ��
    d altra parte ormai i forum di un tempo non esistono più
    buona vita
    Mi ricordo di te su il**teo...prima ero lì anche io.
    Anche a me dispiace e annoia un po' leggere commenti negativi e ripetitivi (che comunque rispettano la realtà), ma non vedevo davvero il motivo di rispondere con quel tono a lui che ti ha risposto in modo molto pacato! Tutto qui!
    Buona serata

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Ultima modifica di alessandrosilvestri; 03/01/2021 alle 00:21

  7. #657
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    31/01/12
    Località
    Monte Grimano Terme
    Età
    33
    Messaggi
    995
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Intanto prendiamoci i 2 gradi in meno dalla media spaghiens_image (19).jpg

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Va bene, migliorato il 18. Cmq a fine run Scende il polo sull'est europeo, roba da matti!
    Bene anche il post scaldata... stiamo a vedere domani. BUona notte ragaz

  8. #658
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di te su il**teo...prima ero lì anche io.
    Anche a me dispiace e annoia un po' leggere commenti negativi e ripetitivi (che comunque rispettano la realtà), ma non vedevo davvero il motivo di rispondere con quel tono a lui che ti ha risposto in modo molto pacato! Tutto qui!
    Buona serata

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Grazie mitico snowboardman!!

    Cerchiamo di goderci appieno il periodo che sta arrivando, chissa, magari WINTER IS COMING

  9. #659
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Intanto segnalo un +4.8 e zero vento

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk

  10. #660
    Vento moderato L'avatar di Kojakteam
    Data Registrazione
    09/01/17
    Località
    Lo Stradone
    Messaggi
    1,200
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 28 dicembre 2020 al 03 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Aleparma24 Visualizza Messaggio
    Ok ma se c’è hp non va bene... perché serve pioggia ....se piove non va bene perché deve nevicare.....se c’è nebbia non va bene perché c’è smog e in quota si è sopra media....
    ogni anno è la solita routine....
    anche quando Conte quest anno per lo meno c’è DINAMICITÁ....
    poi se si vuole sempre comunque guardar al proprio orto fate pure.... ma pure nel 2012 c’era chi recriminava
    Io non ti conosco e non so quanto segui o ti interessi di meteo e nemmeno mi interessa.

    Ora provo a rispondere con calma (come di consueto in questa stanza) e argomentando ma escludendo mappe (vista l'ora 00:30 e i +10.5 gradi fuori al 03/01/2021...sempre detto con euforia eh....)

    Il tuo intervento è decisamente scomposto in quanto:
    - non ti si legge da tempo e il primo intervento è un consiglio/provocazione consigliando il cambio nome della stanza in "muro del pianto", e va beh si commenta da sola....
    - con hp ora " sistemiamo" le T al suolo ma non in quota è ci respiriamo l'impossibile, quando lo si accenna spesso è detto in modo ironico
    - serve pioggia perché se leggi un po' di medie pluvio abbiamo recuperato in extremis a fine anno altrimenti si che era un pianto! E nonostante tutto mancano circa 200 mm su circa 800 mm di media
    - serve neve perché dopo il 2012 è stato un pianto!
    - serve rivedere l'inverno inteso come gelate mattutine, giornate gelide anche col sole, neve in primis, giorni interi con neve al suolo cose che non un era fa ma solo 10/15 anni fa erano ricorrenti senza per forza cercare l'evento
    - se neanche i dati cinquantennali di una persona di esperienza ti persuadono e addirittura dici che occorre accorciare la serie.....

    Perdonami ma viviamo in un mondo libero per fortuna e puoi ritornare a scrivere tranquillamente in altri ambienti se questo non ti aggrada.

    Buona notte.

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •