Pioggia in atto qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento moderato da ESE e temperatura minima di -0,5°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura minima ritoccata a -2,3°c e temperatura massima di +6,1°c.
-0,3 alle 23.30( minima stagionake)
Minima odierna -0,2 alle 0.30
Ora +6,7
Buona settimana.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Malefica ululante al lavoro qui a Santarcangelo. Situazione da manuale in questi casi.
Tra poco mi avvio, mi sa che arriverò a San Lazzaro in tempo per l'appuntamento con la dama bianca.
Buona giornata!
"Ma non doveva piovere oggi?"
Bora ululante, ciuste’ ma si sapeva.
Scusate, scirocco putrefantis in azione....![]()
Un 2-3 gradi in più dove prevale il libeccio sullo scirocco come nel cesenate e forlivese.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Vento moderato forte da SE e SSE. Raffica momentanea a 77 km/h. U’ ma za stof
+9.4° con vento teso ora da ESE
Pressione a picco a 988hpa
Per il momento ombra piena.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Buona settimana a tutti.
Quando dovrebbe finire sto sbocco di tempo?
Mi son rotto i maroni di guardare i modelli, tanimodi (come giustamente osservato da altri) se dobbiamo scancarare metà stagione a stare attaccati alle carte per rimediare una fetecchia di 10/12 h posso anche farne a meno così risparmio riscaldamento.
Scusate lo sfogo, è il garbino che mi da parecchia noia che unita a pugnette famigliari mi rende un tantino irrequieto....avevo già le mie canne da pesca in macchina ma con sto vento dove vuoi andare??? A ogni pasturata ti tiri i bigattini nella faccia....coi sassi ho provato ma non funziona(ridiamo vah....)
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Allora qua minima di -0.3 a mezzanotte, ma ora garbino ululanta con 10.3, ur 66% e dp 4.4!!
Cielo molto nuvoloso con nuvole che scorrono veloci ma innocue, solo coreografiche per il momento!!
Mi chiedo a volte quali altre " torture " meteo Madre Natura a pensato per noi!! Sembra che da quel punto di vista la Sua gamma di situazioni nefaste per noi non abbia confini!! E noi " aggrappati " alle webcam degli altri ed a quella " gatta morta " di GFS!!
Per fortuna lo sconforto mi passa velocemente cosi' posso ricominciare a sognare!!![]()
Segnalibri