Pagina 58 di 154 PrimaPrima ... 848565758596068108 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1539
  1. #571
    Brezza leggera L'avatar di Salvo 2.0
    Data Registrazione
    22/11/17
    Località
    Casatenovo (LC) 365 slm
    Età
    35
    Messaggi
    389
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Brianzasho Visualizza Messaggio
    Siluri tra la pioggia t 2.9

    Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
    Qua mistone

  2. #572
    Bava di vento
    Data Registrazione
    01/08/19
    Località
    Ballabio (LC)
    Età
    19
    Messaggi
    122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Qui solo neve, fiocchi medie dimensioni t1.2

  3. #573
    Bava di vento
    Data Registrazione
    21/11/13
    Località
    Villanterio (PV)-Predazzo (TN)
    Età
    52
    Messaggi
    118
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Qui stava girando e sono cessate le prp
    As usual

  4. #574
    Brezza tesa L'avatar di Davihail
    Data Registrazione
    19/06/20
    Località
    Milano Ticinese
    Età
    19
    Messaggi
    896
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    non è che la zona di Garlasco e il pavese in generale sia famoso per i ts estivi però eh
    La mia è una scelta studiatissima. Innanzitutto ci sono tre cose a cui non voglio rinunciare assolutamente: nebbia, neve e ts. Per quanto riguarda la nebbia il pavese è sicuramente una delle zone messe meglio. Per la neve vedo che la Lomellina in generale si difende bene in quasi tutte le situazioni, soprattutto le zone più meridionali (Dorno, Mede, Garlasco...). Per i ts devo dire che in effetti non è proprio il massimo, ma da quanto vedo la zona di Garlasco è quella che fa meglio in tutta la Lomellina. Però se avete qualche posto da consigliarmi (possibilmente non troppo lontano da Milano) fate pure, ho solo 15 anni, sicuramente non mi trasferisco domani. Scusate per l'OT.

  5. #575
    Brezza leggera L'avatar di Salvo 2.0
    Data Registrazione
    22/11/17
    Località
    Casatenovo (LC) 365 slm
    Età
    35
    Messaggi
    389
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Davihail Visualizza Messaggio
    La mia è una scelta studiatissima. Innanzitutto ci sono tre cose a cui non voglio rinunciare assolutamente: nebbia, neve e ts. Per quanto riguarda la nebbia il pavese è sicuramente una delle zone messe meglio. Per la neve vedo che la Lomellina in generale ha comunque una certa tenuta in quasi tutte le situazioni, soprattutto le zone più meridionali (Dorno, Mede, Garlasco...). Per i ts devo dire che in effetti non è proprio il massimo, ma da quanto vedo la zona di Garlasco è quella che fa meglio in tutta la Lomellina. Però se avete qualche posto da consigliarmi (possibilmente non troppo lontano da Milano) fate pure, ho solo 15 anni, sicuramente non mi trasferisco domani. Scusate per l'OT.
    se vuoi stare in Lombardia per La neve devi andare in montagna per stare sicuro, rimane in medie zone piano collina ce sempre la Brianza e il varesotto...che comunque in quando ts spacchiamo il culo pesante noi

  6. #576
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Davihail Visualizza Messaggio
    La mia è una scelta studiatissima. Innanzitutto ci sono tre cose a cui non voglio rinunciare assolutamente: nebbia, neve e ts. Per quanto riguarda la nebbia il pavese è sicuramente una delle zone messe meglio. Per la neve vedo che la Lomellina in generale ha comunque una certa tenuta in quasi tutte le situazioni, soprattutto le zone più meridionali (Dorno, Mede, Garlasco...). Per i ts devo dire che in effetti non è proprio il massimo, ma da quanto vedo la zona di Garlasco è quella che fa meglio in tutta la Lomellina. Però se avete qualche posto da consigliarmi (possibilmente non troppo lontano da Milano) fate pure, ho solo 15 anni, sicuramente non mi trasferisco domani. Scusate per l'OT.
    dipende quanto pesano i vari fattori. la montagna per quello che chiedi ti dà tutto, non troppo lontano ci sono tanti posti che delle soddisfazioni te le danno, più del pavese. Se ti piacciono i TS l'Appennino parmense/piacentino li becca tutto l'anno come puoi ben vedere, visto il mare alle spalle. in più fa i metri di neve.
    Se vuoi stare sulle Alpi una zona che a me fa impazzire è la valchiavenna Campodolcino, fraciscio, madesimo, ma anche sulla strada che va al maloja da chiavenna, villa di chiavenna a 6/700m ne vede non poca di neve...
    ce n'è un trilione, anche nel varesotto hai tutte quelle certezze, a quote basse pure ed è dritto per dritto a 140 all'ora in autostrada...
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #577
    Bava di vento
    Data Registrazione
    04/12/20
    Località
    Arcore, MB
    Età
    26
    Messaggi
    161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Davihail Visualizza Messaggio
    La mia è una scelta studiatissima. Innanzitutto ci sono tre cose a cui non voglio rinunciare assolutamente: nebbia, neve e ts. Per quanto riguarda la nebbia il pavese è sicuramente una delle zone messe meglio. Per la neve vedo che la Lomellina in generale si difende bene in quasi tutte le situazioni, soprattutto le zone più meridionali (Dorno, Mede, Garlasco...). Per i ts devo dire che in effetti non è proprio il massimo, ma da quanto vedo la zona di Garlasco è quella che fa meglio in tutta la Lomellina. Però se avete qualche posto da consigliarmi (possibilmente non troppo lontano da Milano) fate pure, ho solo 15 anni, sicuramente non mi trasferisco domani. Scusate per l'OT.
    Corri subito a pontecur(l)one, pero' sono 600 mm annui, cuscino indistruttibile.

  8. #578
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Nel frattempo nella tropicale Rho (abbiamo solo 0,1° meno di Cadorna, pourparler) si registrano 3,8° C con il 91% di umidità.
    Quanto mi sto mangiando le mani in questi giorni comunque, per anni non vediamo un tubo se non atlantico caldo o HP (con qualche decina di giornate di favonio per gradire) e quest'anno che vediamo isoterme decenti ci becchiamo questo materasso di nubi inutili; roba che veramente c'è qualcuno che ci vuole male. Guardiamo al futuro e verso metà mese, magari qualcosa si potrebbe avere

  9. #579
    Brezza leggera L'avatar di Salvo 2.0
    Data Registrazione
    22/11/17
    Località
    Casatenovo (LC) 365 slm
    Età
    35
    Messaggi
    389
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Ponteculone fa fatica ad andare in positivo quando a Mn ci sono 14 gradi...

  10. #580
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,227
    Menzionato
    432 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV) Gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gamba Visualizza Messaggio
    Corri subito a pontecur(l)one, pero' sono 600 mm annui, cuscino indistruttibile.
    per carità, clima terribile. bollente d'estate, secco da far pietà, vede solo un po' di neve in più ma di una tristezza infinita.
    montagna tutta la vita, del cuscino te ne sbatti, da novembre a aprile se sei sopra gli 800m te la giochi sempre, soprattutto stando ad W.
    Avessi 200k da spendere mi prenderei subito una casa in val di Sole, altroché cuscino. nessuno ne parla mai, vero @Franzoso? , ci sono posti a 3/500m che anche a inizio dicembre hanno visto quasi solo neve, a 800m ce n'era 1m e 20, paesaggi mozzafiato, sci ovunque. avessi 200k da buttare prenderei prima di subitissimo una casa lì
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •