Parlo di cose scomode: tipo ciglia negli occhi, vecchine alla guida o quando sbagli col sale...
Imbianca anche a Merano, ragazzi che settimana spettacolare
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Neve fina, fitta e decisa.
Bellissima giornata.
Neve su neve non si vede tutti gli anni, anzi.
2017/2018 ultimo periodo (lontanamente) paragonabile.
Piazza Walther con quasi 2cm di neve fredda nuova:
Al suolo di nuovo quasi 20cm di neve ovunque in conca di Bolzano, roba d'altri tempi!
Meraviglia, tutto sottozero:
![]()
Parlo di cose scomode: tipo ciglia negli occhi, vecchine alla guida o quando sbagli col sale...
A22 Bz Nord, fra le zone maggiormente in ombra dai monti a questo passaggio, andata:
-8.2°/+0.1° estremi odierni a Bz Ovest, importanti. Sfiorata la giornata di ghiaccio per un nulla, questioni di schermature e tipi di sensori.
H 17:30 -1.5°C in calo, neve debole, fina e fitta. Spettacolo. Non svegliateci neanche nel 2021!
A Gargazzone nevica bene, mi scrive il collega,anche l ultima nevicata caddero circa 30 cm,poi metti le temperature e la copertura nevosa resistente,sopratutto a sud del fiume.
Nel 2020 grazie ai numerosi e forti temporali,sono caduti 1200 mm (fonte Eurac)
Un posto così lontano dal mare,ha fatto un ottimo bottino.
Un posto ottimo per vivere ,a 8 km da Merano,e 15 a Bolzano e con la tranquillità di un paesino,manca però il supermercato, le persone vanno a fare spesa a Lana o Merano.
Lavorano bene comunque ,il negozietto ,la macelleria e il fornaio.
Meteoblue la vede così.
Accumulo neve.
![]()
Ultima modifica di naiva; 01/01/2021 alle 18:16
Nevica debole,ma attacca alla grande,mi accorgo ora di un leggero strato bianco.
Ottimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Le magie della neve...Heinrich che mette un like a Marcoan...
Si scherza eh ragazzi!![]()
Anche a Merano un paio di cm li ha messi giù, tutto bianco di nuovo
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri