Pagina 89 di 150 PrimaPrima ... 3979878889909199139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1493
  1. #881
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Obiettivo qui fare 3 minime negative di seguito (sabato su domenica, domenica su lunedi, lunedì su martedì) se la Bora stacca domani in giornata.
    Peccato si poteva fare anche stanotte ma da Rimini in giù la bastarda non mollerà fino a domani metà giornata.
    Mi sa che domani sera è già garbino a vedere questi



    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  2. #882
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,619
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    Mi sa che domani sera è già garbino a vedere questi

    Immagine


    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    mosse garbino...
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  3. #883
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    08/06/20
    Località
    cesena (fc)
    Età
    51
    Messaggi
    756
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Comunque gfs è 3 run di fila che spinge per un irruzione da N
    Termiche scrause ma meglio che finire sotto richiamo caldo con depressi in Spagna

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Forza Ale che la partita e' ancora lunga!! Certo fine primo tempo diciamo 2-0 ( Spagna e Turchia ), pero' fino al 90' io non mollo sicuro!! Soprattutto quest'anno!!

  4. #884
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Comunque gfs è 3 run di fila che spinge per un irruzione da N
    Termiche scrause ma meglio che finire sotto richiamo caldo con depressi in Spagna

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    con aggancio gennaio è finito e febbraio in difficoltà......le quotazioni per aggancio sono molto alte visto che a 240ore lo vedono tutti ora
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  5. #885
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Noto sempre che di notte le piu calde in zona sono la tua stazione e un'altra su WU tra Montelupo e Tavullia, ovviamente in condizioni di inversione

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Io posso dirti che in condizioni "di calma generale" comunque non faccio quasi mai una notte senza ventilazione, di qualsiasi tipo.
    Sono sul crinale di una delle prime colline che si affacciano sul mare e che allo stesso tempo non ha nulla di molto più alto alle spalle verso SW.
    D'estate è matematico il garbinello più fresco dalle 22 in poi, d'inverno o c'è del leggero scirocchino o sempre quell'alito di garbino da tenere 1/2 gradi sopra a sto punto.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #886
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    con aggancio gennaio è finito e febbraio in difficoltà......le quotazioni per aggancio sono molto alte visto che a 240ore lo vedono tutti ora
    Non ho capito Luca...se agganciasse, come visto i giorni scorsi, sarebbe da gennaio finito e febbraio in difficoltà? Invece ora che i modelli non vedono l'aggancio e vedono l irruzione da N, la situazione si fa meno tragica per il proseguo?

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Ultima modifica di alessandrosilvestri; 15/01/2021 alle 12:31

  7. #887
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    con aggancio gennaio è finito e febbraio in difficoltà......le quotazioni per aggancio sono molto alte visto che a 240ore lo vedono tutti ora
    Vaglielo a spiegare al comune mortale non meteoappassionato che i nostri inverni sono condizionati da cosa succede in Labrador (eh?), Canada (eh?), America....ti riderebbe in faccia chiunque.

    Ale, credo si riferisca all'aggancio LP Scandinava con le LP in uscita dal Canada sul Labrador.
    Ma che poi fa andare tutto ad Ovest e richiama HP calda su di noi.La famosa dinamicità chiamata "svuotamento"...eheheh
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  8. #888
    Vento teso
    Data Registrazione
    04/01/17
    Località
    Fano(PU), Bologna(porta Mascarella)
    Età
    27
    Messaggi
    1,975
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Non ho capito Luca...se agganciasse, come visto i giorni scorsi sarebbe da gennaio finito e febbraio in difficoltà? Invece ora che i modelli non vedono l'aggancio e vedono l irruzione da N, la situazione si fa meno tragica per il proseguo?

    Sent from my Mi 9T using Tapatalk
    Nonostante quell'ingresso atlantico che GFS vede arrivare alla fine della prossima settimana, nel run mostra comunque il famoso aggancio in atlantico qualche ora dopo, purtroppo le quotazioni che questo avvenga nelle ultime uscite sono aumentate, anche se non ne abbiamo ancora la certezza.

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

  9. #889
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Ma ieri ha fatto 7mm in Carpegna?!?!

    Cattura.JPG
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #890
    Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    Vergiano (RN)
    Età
    35
    Messaggi
    13,611
    Menzionato
    103 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Male male i modelli odierni, non ho visto gli spaghi ma quell’aggancio dopo le 200 ore è la morte meteo...lo digerirei solo se portassimo a casa una rodanata con termiche decenti con uno strappo attorno al 22-24...ma col culo che abbiamo il minimo trasla a sud...

    Certo che abbiamo la PNA che crolla e l’MJO che sta partendo in fase favorevole per l’Europa e girano le carte più brutte della stagione Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021

    Non so quanti giorni ancora riesca a non darla su...aspetto di capire se frena un po’ quel canadese oppure no, il getto mi sembra particolarmente spinto verso ovest Romagna dall'11 al 17 gennaio 2021


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •