"La ristorazione con asporto è consentita fino alle ore 18 per i bar (esercizi che svolgono come attività prevalente una di quelle identificate dai codici ATECO 56.3 e 47.25) e fino alle 22 per i ristoranti, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze."
Cosa siano le adiacenze non è specificato ma immagino sia questione di buon senso, sia da parte del cittadino che del controllore (buon senso che spesso manca per entrambi).
+21,4°c la temperatura massima a San Biagio (RA), record di febbraio da quando ho la stazione meteo (novembre 2010).Il precedente record, di +20,9°c, risale al 29/02/12.
Oggi si è avuta un'escursione termica giornaliera di +20,5°c.
Originariamente Scritto da geloneve
La saga degli orrori, tantissimi over 20, svariati over 22, alcune vallate toscane bollenti con alcune località sopra i 23.
Giornate benessere niente da dire, il problema è che il calendario dice che siamo a febbraio.
Screenshot_20210225_192321_com.android.chrome.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
In questi giorni altro che Primavera siamo già in Estate. Anche oggi massima a 19.1
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
+3.1
Gran escursione termica sti giorni
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Minima +7,1. Buona giornata amici
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In minima a +4,2
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +1,2°c.
Segnalibri