Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 190
  1. #101
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,332
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Guardavo le stazioni su Wunderground in collina è stata praticamente una notte da maggio
    Sul San Bartolo dopo Santa Marina Alta vedo un +11.8° e da Simo a Pirano addirittura un +12.9°


    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  2. #102
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Stefaninos Visualizza Messaggio
    ti capisco caro Des.. ten bota valà
    Grazie Stefano, in bocca al lupo anche a te!

  3. #103
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Gigio docet

    L’andamento del livello dello zero termico nel corrente febbraio, in base ai radiosondaggi di San Pietro Capofiume (BO), sintetizza molto bene la successione di eventi nel corso del mese: una prima fase molto mite fino al giorno 7; un rientro a quote entro la norma (linea blu nel grafico) dall’8 al 12; la veloce irruzione fredda dal 13 al 15, con livello ZT fino al suolo tra il 13 e il 14, e una nuova fase molto mite dal 16 ad oggi. Il picco massimo è stato, ad oggi, di 3538 m il giorno 24, molto elevato ma non record, che dal 1989 spetta al febbraio 2020 (solo un anno fa, vedasi elaborazione RAOB) quando il giorno 17 giunse ad una quota di 3867 m, seguito dal 2 febbraio 2016 con quota a 3843 m; non a caso tutti anni recenti. Dallo studio è tutto, a voi la linea.

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #104
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Bella la corsa di maggio in pausa pranzo..

    1.jpg
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  5. #105
    Burrasca forte
    Data Registrazione
    28/01/07
    Località
    Colbordolo (PU)
    Messaggi
    7,787
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Dentro casa fresco al lavoro,fuori si crepa dal caldo.

    Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk

  6. #106
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Ragazzi scusate l'ot prima di tutto ma volevo chiedere una cosa riguardo la zona arancione e per esempio il fatto che i bar possano fare solo asporto.
    La mia domanda è: se un cliente prende un bicchiere di vino o una birra (nei bicchieri di plastica of course) deve per forza andare via dal bar oppure potrebbe mettersi su una panchina li nelle vicinanze?
    No perché ieri è nata una bella discussione al bar: posso capire il caffè nei bicchieri di plastica chiusi puoi anche andare in auto e te lo gusti (a me comunque la cosa non mi piace), ma ripeto un cliente che prende uno spritz o una birra media, deve per forza "scappare via" dal bar per gustarsela? Ma che senso ha?

    Grazie e scusate ancora per l'ot!

  7. #107
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Des Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'ot prima di tutto ma volevo chiedere una cosa riguardo la zona arancione e per esempio il fatto che i bar possano fare solo asporto.
    La mia domanda è: se un cliente prende un bicchiere di vino o una birra (nei bicchieri di plastica of course) deve per forza andare via dal bar oppure potrebbe mettersi su una panchina li nelle vicinanze?
    No perché ieri è nata una bella discussione al bar: posso capire il caffè nei bicchieri di plastica chiusi puoi anche andare in auto e te lo gusti (a me comunque la cosa non mi piace), ma ripeto un cliente che prende uno spritz o una birra media, deve per forza "scappare via" dal bar per gustarsela? Ma che senso ha?

    Grazie e scusate ancora per l'ot!
    ciao Des.. credo che in Emilia Romagna permangano ancora residui dell'ordinanza Bonaccini che rafforza i colori da poco più di un paio di mesi (siano i colori, rossi, arancione o giallo)..
    quell'ordinanza fu emessa in novembre dai governatori dell'Emilia Romagna, Veneto e FVG: fra le varie cose (oltre al non stare in piedi nei locali.. altro)... non si può stare nei pressi del locale a gustare le cose asportate........
    va così
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  8. #108
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    ciao Des.. credo che in Emilia Romagna permangano ancora residui dell'ordinanza Bonaccini che rafforza i colori da poco più di un paio di mesi (siano i colori, rossi, arancione o giallo)..
    quell'ordinanza fu emessa in novembre dai governatori dell'Emilia Romagna, Veneto e FVG: fra le varie cose (oltre al non stare in piedi nei locali.. altro)... non si può stare nei pressi del locale a gustare le cose asportate........
    va così
    Ciao Vigno'! Sarà sicuramente come dici te, ma non ha molto senso che prendo lo spritz e mi fiondo in auto per berlo. Cosa che non è neanche tanto bella da vedere; se nel mentre passa una pattuglia voglio vedere se c'è da discutere o no dato che sto aprendo l'auto per entrare e berci dentro. Come minimo mi fanno l'alcol test!

  9. #109
    Brezza leggera L'avatar di sciari74
    Data Registrazione
    25/11/16
    Località
    Mercato Saraceno (FC)
    Età
    49
    Messaggi
    449
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Comunque oggi accesa aria condizionata in auto.
    Ho detto tutto

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  10. #110
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 22 al 28 febbraio 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Des Visualizza Messaggio
    Ciao Vigno'! Sarà sicuramente come dici te, ma non ha molto senso che prendo lo spritz e mi fiondo in auto per berlo. Cosa che non è neanche tanto bella da vedere; se nel mentre passa una pattuglia voglio vedere se c'è da discutere o no dato che sto aprendo l'auto per entrare e berci dentro. Come minimo mi fanno l'alcol test!
    La soluzione c'è ti fai lo spritz a casa e te lo gusti in terrazza o sul divano
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •