Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153
  1. #21
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Ma che sfiga però, tra l'altro a BG TV parlavano del rischio di un'onda anomala nel lago, infatti starebbero evacuando anche altri paesi sulle rive
    si anche io ho visto.... dicono che se la frana si muoverà di 10 cm al giorno sarà zona rossa e quindi evaqueranno i posti a rischio

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    la maturità è l'esperienza più bella della vita da giovane, o almeno, io così l'ho vissuta.
    mi spiacerebbe solo se non riuscirete a farla in presenza (ma penso che ce la farete, in estate non dovrebbe essere un problema, speriamo) e mi spiace per sta situazione di mer.da, ma seriamente mi spiace.

    tempo del menga, freddino la mattina, non sufficientemente caldo per le maniche corte di giorno
    ho voglia di primavera, mi voglio levare di dosso sto inverno che sì, ci ha regalato qualche gioia, ma non ho mai visto così tanto potenziale letteralmente gettato alle ortiche, una rosicata via l'altra e una peggio dell'altra.
    che non tirasse in piedi di rompere le balle adesso che la primavera s'è avviata e ce l'ha fatta annusare. piogge con QN normale per il periodo è più che sufficiente, con qualche fase stabile e mite (senza esagerare).
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #23
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la maturità è l'esperienza più bella della vita da giovane, o almeno, io così l'ho vissuta.
    mi spiacerebbe solo se non riuscirete a farla in presenza (ma penso che ce la farete, in estate non dovrebbe essere un problema, speriamo) e mi spiace per sta situazione di mer.da, ma seriamente mi spiace.

    tempo del menga, freddino la mattina, non sufficientemente caldo per le maniche corte di giorno
    ho voglia di primavera, mi voglio levare di dosso sto inverno che sì, ci ha regalato qualche gioia, ma non ho mai visto così tanto potenziale letteralmente gettato alle ortiche, una rosicata via l'altra e una peggio dell'altra.
    che non tirasse in piedi di rompere le balle adesso che la primavera s'è avviata e ce l'ha fatta annusare. piogge con QN normale per il periodo è più che sufficiente, con qualche fase stabile e mite (senza esagerare).
    Anche io voglio la primavera voglio giornate di sole con la giusta temperatura perfette per volare.... voglio finire il brevetto

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la maturità è l'esperienza più bella della vita da giovane, o almeno, io così l'ho vissuta.
    mi spiacerebbe solo se non riuscirete a farla in presenza (ma penso che ce la farete, in estate non dovrebbe essere un problema, speriamo) e mi spiace per sta situazione di mer.da, ma seriamente mi spiace.

    tempo del menga, freddino la mattina, non sufficientemente caldo per le maniche corte di giorno
    ho voglia di primavera, mi voglio levare di dosso sto inverno che sì, ci ha regalato qualche gioia, ma non ho mai visto così tanto potenziale letteralmente gettato alle ortiche, una rosicata via l'altra e una peggio dell'altra.
    che non tirasse in piedi di rompere le balle adesso che la primavera s'è avviata e ce l'ha fatta annusare. piogge con QN normale per il periodo è più che sufficiente, con qualche fase stabile e mite (senza esagerare).
    Questo periodo è stato per tutti un'esperienza traumatica, considerando anche che questi anni a scuola persi non torneranno, ma la cosa migliore è prendere quest'anno come pausa per riflettere su come le cose stavano andando prima, dato che spesso davamo troppe situazioni e cose importanti per scontate.

    E comunque, per primavera ed estate, spero solo che la stagione temporalesca sia migliore dell'anno scorso, letteralmente una delusione dietro l'altra nell'Isola bergamasca
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  5. #25
    Brezza tesa L'avatar di Davihail
    Data Registrazione
    19/06/20
    Località
    Milano Ticinese
    Età
    19
    Messaggi
    896
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Questo periodo è stato per tutti un'esperienza traumatica, considerando anche che questi anni a scuola persi non torneranno, ma la cosa migliore è prendere quest'anno come pausa per riflettere su come le cose stavano andando prima, dato che spesso davamo troppe situazioni e cose importanti per scontate.

    E comunque, per primavera ed estate, spero solo che la stagione temporalesca sia migliore dell'anno scorso, letteralmente una delusione dietro l'altra nell'Isola bergamasca
    Lascia stare io praticamente non ricordo neanche le facce dei miei compagni di classe, alcuni non li vedo letteralmente da un anno. Spero solo che in terza le cose possano tornare alla normalità. Detto questo mi piacerebbe avere un ultimo evento invernale degno di nota (con magari una sfiocchettata anche dalle nostre parti) e poi via con i temporali. Speriamo che vada meglio rispetto all'estate scorsa perchè qui siamo stati saltati in tutti i modi possibili e immaginabili.

  6. #26
    Brezza leggera L'avatar di mbiroli
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Età
    24
    Messaggi
    353
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    E comunque, per primavera ed estate, spero solo che la stagione temporalesca sia migliore dell'anno scorso, letteralmente una delusione dietro l'altra nell'Isola bergamasca
    L’anno scorso lasciamo perdere che la mattina del 24 luglio mi è arrivato un “regalo di compleanno” in ritardo, con una bella bombardata di grandine che ha distrutto metà delle auto del vicinato e non ha risparmiato il tetto della mia
    Quest’anno speriamo tanta coreografia e zero danni.

    Oggi sarà un’altra bellissima giornata, gli ultimi 4 giorni mi sono sembrati comunque in media, per marzo non era 3°/13°?

  7. #27
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Alla fine oggi giornata più stabile con cieli velati ed estremi 2,4°C / 13,4°C, sembra che invece per meteociel.fr stiano lavorando per rimettere online la parte di sito che si è salvata. Tra l'altro anche alcuni giornali e pure le webcam Panomax sono offline o vanno a tratti.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  8. #28
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Citazione Originariamente Scritto da mbiroli Visualizza Messaggio
    L’anno scorso lasciamo perdere che la mattina del 24 luglio mi è arrivato un “regalo di compleanno” in ritardo, con una bella bombardata di grandine che ha distrutto metà delle auto del vicinato e non ha risparmiato il tetto della mia
    Quest’anno speriamo tanta coreografia e zero danni.

    Oggi sarà un’altra bellissima giornata, gli ultimi 4 giorni mi sono sembrati comunque in media, per marzo non era 3°/13°?
    La media per marzo a Milano Linate (71-00) è di 3,8°/14,3° C, media complessiva 9° C spaccati. Penso che siamo in media per marzo sì, però se si considerano le medie decadali siamo verosimilmente sopra la media. Speriamo di chiudere il mese quantomeno in media, è da ottobre che non succede qui...

  9. #29
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,538
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Minima 3,8°C ed attuali 9°C con cielo sereno, mentre stanotte c'era della foschia. Ieri pomeriggio, dopo qualche pioviggine nella serata di giovedì, primi temporali pomeridiani sulle Orobie, verso la Val Camonica, con cumulonembi decisamente visibili
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  10. #30
    Brezza leggera L'avatar di mbiroli
    Data Registrazione
    19/12/18
    Località
    Paderno Dugnano (MI)
    Età
    24
    Messaggi
    353
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Lombardia (MI - MB - BS - BG - CR - PV): Marzo 2021

    Ma dite che stasera lo fa qualche temporalino?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •