Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 430
  1. #301
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Citazione Originariamente Scritto da Welfl Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere solo nuvole basse sui 2000-2200 m che si dissolveranno presto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho letto che sono attesi anche temporali oggi e domani, poi hp africana anche qua

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #302
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Ho fatto una scappata veloce a Bolzano.In piazza Walter fino all 22 Agosto si trovono libri di editori altoatesini, sono in offerta .
    Ero andato per vedere se trovavo un libro sulla meteo ,ma tra tanti libri di storia,enogastronomia ,geografia ,escursioni e tanti altri , non ho trovato quello che cercavo.
    In Val D 'Adige il cielo era quasi coperto,mentre a Bolzano splendeva il sole .
    Alla fine tre guide le ho comprate

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  3. #303
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Seduto in veranda con 20 meravigliosi gradi, la musica della pioggia battente e un grappino in mano, che terra meravigliosa. mi ritengo parecchio fortunato di poter scappare quassu ad agosto soprattutto venendo le previsioni della prossima ondata calda

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Qui a Merano sud stanno passando trenini di bei rovesci ,a Merano centro si registrano circa 10 mm ,a Merano nord 2 mm.
    Le stazioni appena fuori la conca a Nord come Verdines e Taser registrano una ventina di mm.

    Hosegg4 - Weathercloud



    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Anche io in zona Merano. Novità dell'estate 2021: piove ininterrottamente da ore.

    C'è anche vento intenso, però non fa per niente freddo (16°C a 1500 m).
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  6. #306
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Piove veramente bene e senza eccessi

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #307
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    38
    Messaggi
    9,025
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Ciao Sneg!se non sarò rincoglionito dal notturno,volentieri.
    Ritorni in Venosta?
    Temperature notturne che ricominciano a risalire,ora quasi 18 gradi, con cielo molto nuvoloso.
    Per stasera e domani altra pioggia in arrivo?
    Ciao.Immagine


    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Eilà, ciao!!
    Si, sarò in Venosta per qualche giorno tra non moltissimo (presumibilmente fine ottobre-primissimi di novembre).
    Sarò poi a Coira, nei Grigioni in Svizzera (via Tubre--->Scuol) ed in Pusteria.
    Ma la base sarà sempre la Venosta .
    Ho sparso alcuni pezzi di cuore nel mondo: uno di quelli è caduto proprio in quell'angolo di Alto Adige (che comunque apprezzo un po' tutto).
    Quanto all'incontro per la "birrata": ci si organizza e se avrai esigenze per lavoro/rincoglionimento () , facciamo il possibile affinché ci si becchi!
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  8. #308
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Eilà, ciao!!
    Si, sarò in Venosta per qualche giorno tra non moltissimo (presumibilmente fine ottobre-primissimi di novembre).
    Sarò poi a Coira, nei Grigioni in Svizzera (via Tubre--->Scuol) ed in Pusteria.
    Ma la base sarà sempre la Venosta .
    Ho sparso alcuni pezzi di cuore nel mondo: uno di quelli è caduto proprio in quell'angolo di Alto Adige (che comunque apprezzo un po' tutto).
    Quanto all'incontro per la "birrata": ci si organizza e se avrai esigenze per lavoro/rincoglionimento () , facciamo il possibile affinché ci si becchi!
    Una bella piovuta anche in Venosta la ,ma vedo nel nord della provincia un altra volta degli accumuli molto alti,ieri pomeriggio avevano diramato l allerta proprio per quelle zone a nord .
    Vipiteno in una decina di giorni non dovrebbe essere molto lontano ai 250 mm,ha fatto un altra botta da circa 80 mm.
    Speriamo non si siano avuti problemi.Ciao.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Vedendo i dati idrometrici il Torrrente Ridanna e Isarco a Vipiteno hanno il livello più alto della piena di pochi giorni fa,ma fortunatamente la Rienza non é in piena.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  10. #310
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,047
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Alto Adige / Südtirol / Ladinia - Estate 2 0 2 1 (giu.-lug.-ago.)

    Sono mancate fortunatamente le forti pioggie in Val Pusteria e così la Rienza non essendo in piena , il fiume Isarco a Bressanone come più a Sud non dovrebbe creare problema.
    E anche il fiume Adige prima di Bz non é in piena.





    Ultima modifica di naiva; 08/08/2021 alle 06:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •