Sempre più convinto che abbiamo tra i peggiori climi in Europa. Ci batte solo il Centro e il Sud-Est della Spagna probabilmente, che anche lì vive degli inverni secchi e caldi un pò come noi. Tolto quell'area, qualsiasi altro posto in Europa ha un clima migliore.
Sereno, +2,2°
Lou soulei nais per tuchi
500h_anom.eu.png500h_anom.eu (2).png500h_anom.eu (3).png500h_anom.eu (4).png500h_anom.eu (5).png500h_anom.eu (6).png500h_anom.eu (7).png500h_anom.eu (8).png500h_anom.eu (9).png500h_anom.eu (10).png
Pannelli così spaventosi non lasciano addito a nessuna speranza
E un classico l'Hp viene smantellato solo sul suo lato orientale dall'aria fredda continentale, mentre a occidente la sua radice è continuamente alimentata, bisognerebbe sperare in una pesante retrogressione gelida che mini le sue basi nel mediterraneo....
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Stagionali ci prendono raramente
![]()
In realtà le stagionali ci prendono eccome (almeno, per la mia umile esperienza).
Avremo un febbraio pressochè identico a gennaio. Potremmo fare record di due mesi consecutivi entrambi a 0mmcredo non sia mai accaduto nella nostra storia climatica. Adesso è un pò prematuro, perchè che febbraio chiuda a zero spaccato è ancora troppo presto per dirlo, però gennaio è sicuro.
Ulteriori conferme nel frattempo dal 6z, HP gonfia ad W e fohn caldo.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri