Originariamente Scritto da roby4061 Attuali -1,3 Maddoii. Freid Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Giornata di ghiaccio, massima a 0 tondi, adesso - 0,5
Un giorno sarò lassù in cima al rè di pietra...
Originariamente Scritto da monviso Giornata di ghiaccio, massima a 0 tondi, adesso - 0,5 qua da me la massima si e' registrata alle 00:00 con -0,8°c mentre in giornata non e' mai salita sopra i -1,1 toccati per altro per pochi minuti, attualmente -1,4
Martedi 05/01/2021 orrore meteo http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Queste sono le tipiche giornate che mal digerisco; a quanto pare ce ne saranno ancora
Originariamente Scritto da alessandro84 Queste sono le tipiche giornate che mal digerisco; a quanto pare ce ne saranno ancora Ancora due Giorni poi ci penserà il Favonio a pulire tutto Varese (VA) 412 m
Originariamente Scritto da Alessio_02 Ancora due Giorni poi ci penserà il Favonio a pulire tutto Varese (VA) 412 m Si ma deve arrivare forte. Non 4 sbuffi a 20 km orari. Non esiste manco più il fohen( in pianura) a 70/ 100 km Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Si ma deve arrivare forte. Non 4 sbuffi a 20 km orari. Non esiste manco più il fohen( in pianura) a 70/ 100 km Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Non so da voi ma nelle mie zone settimana scorsa ci ha dato dentro,70 km/h di Max e se tutto va male il 31 penso possa fare peggio. Varese (VA) 412 m
Originariamente Scritto da Alessio_02 Non so da voi ma nelle mie zone settimana scorsa ci ha dato dentro,70 km/h di Max e se tutto va male il 31 penso possa fare peggio. Varese (VA) 412 m Qui il vero fohen che faceva cadere bidoni, spezzava rami ecc sono anni che non si vede. Sempre raffiche al massimo moderate ad ogni episodio Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Alesa Qui il vero fohen che faceva cadere bidoni, spezzava rami ecc sono anni che non si vede. Sempre raffiche al massimo moderate ad ogni episodio Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk Flusso da ovest sempre più raro = aria sempre più irrespirabile
Originariamente Scritto da Marco_70 Flusso da ovest sempre più raro = aria sempre più irrespirabile Era tutto più forte ed emozionante anni fa. Diciamocelo Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
sarebbe soprendente in un regime circolatorio come quello attuale sono curioso di verificare...
Qui stasera grazie al Marino ai sta benissimo fiori. Arietta fresca e gajarda nonostante ancora...
Per me l'asse di risalita potrebbe essere quello che ho scritto....MAROCCO/penisola iberica/Francia...
Segnalibri