Pagina 11 di 389 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 3890
  1. #101
    Vento teso L'avatar di Samuele96
    Data Registrazione
    17/01/21
    Località
    Casale Corte Cerro (VB)
    Messaggi
    1,768
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Effettivamente per questa notte ( ma anche domani in giornata) sembrerebbe esserci uno sfondamento discreto, soprattutto per l'alta Ossola e ovviamente Val d'Aosta ( credo che anche ad Aosta città possa fare qualcosa)

  2. #102
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    156 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Per quanto vale migliorato il 6z per l'Immacolata.


    arcgfs-0-126.png

    C'è qualche somiglianza con il 2 dicembre 2005

    archives-2005-12-2-18-0.png

    La situazione sul Canada sarebbe opposta, ma sul comparto europeo centrale non sembrano esserci differenze marcatissime.

    Manca sempre un'eternità però.
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #103
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Per favore non iniziamo con questi discorsi orticellistici, specie adesso che il nowcasting è regionale. Altrimenti quelli di cuneo potrebbero dire l'importante è che ne butti tanta a Limone e Prato e a cuneo città, noi pianurofili del centro controbattere "l'importante è che nevichi sul centro-ovest della regione" ecc...
    Speriamo piuttosto che sia un passaggio democratico, che possa accontentare un po' tutti da est a ovest, da nord a sud, con neve sia in pianura che in montagna

    Va bhè ok non posso più pronunciare suddetta vallata, io non sono mai stato concorde in una discussione regionale, in zone che hanno una peculiarità molto diverse, suddetta vallata fa parte del contesto regionale e mi pare ovvio citarla, non ho fatto confronto con altre vallate, quindi non so.. chiedo al moderatore se io posso citare la valle in questione o altre valli del nord Piemonte, visto che non siamo in analisi ma in nowcasting.
    @Moderatore
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  4. #104
    Burrasca L'avatar di Marco_70
    Data Registrazione
    21/01/15
    Località
    Torino/Salbertrand
    Età
    53
    Messaggi
    5,030
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Per quanto vale migliorato il 6z per l'Immacolata.


    arcgfs-0-126.png

    C'è qualche somiglianza con il 2 dicembre 2005
    archives-2005-12-2-18-0.png

    La situazione sul Canada sarebbe opposta, ma sul comparto europeo centrale non sembrano esserci differenze marcatissime.

    Manca sempre un'eternità però.
    Il problema come dicevi prima è la chiusura del minimo, molto più pronunciato rispetto al 2005 ed il bel pisellone atlantico, sempre pronto all'

  5. #105
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    straquoto, in ogni suo post deve scrivere della val vigezzo, post totalmente inutili e dannosi per il forum
    Bhè insomma citami quante volte ho scritto Valle Vigezzo e io ti conto tutte le volte che tu scrivi la tua zona, poi facciamo la somma??? se permetti deciderà il moderatore non decidi certo tu cosa devo scrivere, saluti. , io un danno l'ho messo in quarantena, sei in list ignora da due anni.
    Ultima modifica di Lake; 03/12/2021 alle 11:47
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  6. #106
    Vento forte L'avatar di Giovanni78
    Data Registrazione
    19/12/16
    Località
    Crodo (VB)
    Messaggi
    3,360
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Per quanto vale migliorato il 6z per l'Immacolata.


    arcgfs-0-126.png

    C'è qualche somiglianza con il 2 dicembre 2005

    archives-2005-12-2-18-0.png

    La situazione sul Canada sarebbe opposta, ma sul comparto europeo centrale non sembrano esserci differenze marcatissime.

    Manca sempre un'eternità però.

    Non sono andato indietro a riguardare i modelli, ma la situazione potrebbe essere vagamente simile al 11 dicembre 2017?
    Cerco l'inverno tutto l'anno

  7. #107
    Vento forte L'avatar di only**snow**
    Data Registrazione
    14/08/07
    Località
    Cossila S.Grato (BI) 517 mslm
    Messaggi
    4,198
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Bhè insomma citami quante volte ho scritto Valle Vigezzo e io ti conto tutte le volte che tu scrivi la tua zona, poi facciamo la somma??? se permetti deciderà il moderatore non decidi certo tu cosa devo scrivere, saluti. , io un danno l'ho messo in quarantena, sei in list ignora da due anni.
    praticamente scrivi della val vigezzo in ogni tuo messaggio senza capire che NON CE NE FREGA UNA MAZZA. L'obiettivo del tread è quello di commentare le carte nella loro totalità per quanto riguarda il Piemonte, quindi scrivere l'importante è che nevichi nel mio orticello va contro quello a cui serve il topic oltrechè non apportare alcun valore aggiunto alla discussione (ma questo si vede in ogni tuo messaggio).
    Te lo abbiamo detto tutti quindi non è ora forse di farsi due domande e capire che il tuo non è l'atteggiamento giusto?
    CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO

    "no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"

  8. #108
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Per quanto vale migliorato il 6z per l'Immacolata.


    arcgfs-0-126.png
    C'è qualche somiglianza con il 2 dicembre 2005

    archives-2005-12-2-18-0.png

    La situazione sul Canada sarebbe opposta, ma sul comparto europeo centrale non sembrano esserci differenze marcatissime.

    Manca sempre un'eternità però.
    Qui estremi 0.5-4.7 Inizio come pioggia, in seguito neve nella notte sul 3 dicembre. E' il periodo dell'anno che da più soddisfazioni questo, se solo precipitasse qualcosa

  9. #109
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,077
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da only**snow** Visualizza Messaggio
    praticamente scrivi della val vigezzo in ogni tuo messaggio senza capire che NON CE NE FREGA UNA MAZZA. L'obiettivo del tread è quello di commentare le carte nella loro totalità per quanto riguarda il Piemonte, quindi scrivere l'importante è che nevichi nel mio orticello va contro quello a cui serve il topic oltrechè non apportare alcun valore aggiunto alla discussione (ma questo si vede in ogni tuo messaggio).
    Te lo abbiamo detto tutti quindi non è ora forse di farsi due domande e capire che il tuo non è l'atteggiamento giusto?
    Guarda a me non me ne frega una mazza di quello che scrive te, visto che sei in lista ignora, la discussione e nowcasting non modelli quindi io posso citare suddetta valle quante volte voglio e tu visto che non sei nessuno non puoi certo censurarmi, comunque ha chiesto l'intervento del moderatore, ne sai più di lui??., quindi ti consiglierei di riflettere bene su ciò che scrivi. Poi i commenti in un contesto regionale non negano che si possa commentare uno o più contesti regionali, che può essere il cuneese, che può essere Limone Piemonte e il Colle di Tenda, che può essere anche la Valle Vigezzo, la Valle Formazza, o altro, se ti da fastidio ti consiglio di mettermi in list ignora.
    Ultima modifica di Lake; 03/12/2021 alle 12:26
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  10. #110
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    03/12/20
    Località
    Montechiaro d'Acqui
    Messaggi
    331
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Piemonte, nowcasting, inverno 2021/2022

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Per quanto vale migliorato il 6z per l'Immacolata.


    arcgfs-0-126.png

    C'è qualche somiglianza con il 2 dicembre 2005

    archives-2005-12-2-18-0.png

    La situazione sul Canada sarebbe opposta, ma sul comparto europeo centrale non sembrano esserci differenze marcatissime.

    Manca sempre un'eternità però.
    I 30 spaghi di Gfs 06 molto carini... una buona parte vede arricciarsi meno sto bestione... vedremo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •