Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 394
  1. #51
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Quindi sicuramente da qualche metro sopra casa mia in avanti possono stare tranquilli sarà neve, da me sicuramente sarà un mistone vabbè, comunque meteo Parma ho letto addirittura gelicidio in appennino, e neve continua dalla collina fino alla pianura tranne quella est che rischia il mistone, parlando della seconda passata io neanche la calcolo ancora fin quando non arriva almeno a 48 ore inutile parlarne perché possono togliere tutto come spesso accade
    domani è neve sicura ovunque.......senza se e senza ma.............ovviamente sulla bassa sarà neve più umida e man mano che ci avviciniamo alle colline sarà sempre più asciutta con maggiori accumuli....ma la neve domani la vediamo tutti.....

  2. #52
    Bava di vento L'avatar di Fedepass89
    Data Registrazione
    11/12/18
    Località
    Baganzola (PR)
    Età
    34
    Messaggi
    140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti
    Adesso ti mostro la differenza per mercoledi
    ecmwf
    Allegato 578667
    gfs
    Allegato 578668
    Giusto un paio di gradi di differenza
    Vedo male o ecmwf ha limato di parecchio la scaldata in quota? Crescono le possibilità quantomeno fino a Reggio mi sento di dire.

  3. #53
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Fedepass89 Visualizza Messaggio
    Vedo male o ecmwf ha limato di parecchio la scaldata in quota? Crescono le possibilità quantomeno fino a Reggio mi sento di dire.
    Un po' meglio di ieri, ma ancora molto diversi. Sono fiducioso...sarebbe un peccato sprecare questa colonna

  4. #54
    Brezza leggera L'avatar di king
    Data Registrazione
    08/01/14
    Località
    Provincia di Rovigo
    Messaggi
    280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Noi del basso Veneto non abbiamo speranze vero?

  5. #55
    Vento teso L'avatar di Albertstorm
    Data Registrazione
    06/01/03
    Località
    Cocomaro (FE)
    Messaggi
    1,513
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da king Visualizza Messaggio
    Noi del basso Veneto non abbiamo speranze vero?
    Nessuna.... AMEN

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #56
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    domani è neve sicura ovunque.......senza se e senza ma.............ovviamente sulla bassa sarà neve più umida e man mano che ci avviciniamo alle colline sarà sempre più asciutta con maggiori accumuli....ma la neve domani la vediamo tutti.....
    Oddio cosi mi emoziono però 😍 comunque lì da te sicuramente farai anche un bel paio di cm, procedendo verso la città e verso est già la vedo dura sull'accumulo.

  7. #57
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Un po' meglio di ieri, ma ancora molto diversi. Sono fiducioso...sarebbe un peccato sprecare questa colonna
    Vedrai che se dovesse arrivare da me arriva anche da te sono fiducioso

  8. #58
    Brezza leggera L'avatar di king
    Data Registrazione
    08/01/14
    Località
    Provincia di Rovigo
    Messaggi
    280
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Albertstorm Visualizza Messaggio
    Nessuna.... AMEN

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ormai sono abituato, magari senza accumulo al suolo potrebbe nevicare almeno un'oretta?

  9. #59
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Oddio cosi mi emoziono però  comunque lì da te sicuramente farai anche un bel paio di cm, procedendo verso la città e verso est già la vedo dura sull'accumulo.
    sinceramente spero in qualcosa di più di due centimetri....almeno una decina.....come da te del resto......purtroppo stanno arrivando già delle nuvole......cmq come colonna andiamo bene quindi domani godiamoci la neve.....

  10. #60
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    sinceramente spero in qualcosa di più di due centimetri....almeno una decina.....come da te del resto......purtroppo stanno arrivando già delle nuvole......cmq come colonna andiamo bene quindi domani godiamoci la neve.....
    Secondo me tu puoi contare più di una decina di cm, da me non credo, anzi io ho paura dalla mia parte che ci sia dell'ombra pluvio, speriamo bene, comunque ho notato anche dal sat che incomincia ad annuvolarsi infatti spero che prima che si compra totalmente il cielo riusciamo a scendere con la temperatura il più velocemente possibile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •