Pagina 7 di 40 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 394
  1. #61
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,574
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    GFS continua a shiftare a est, l'evento interessante di Venerdì/Sabato purtroppo è veramente rapido, ICON per domani vede poco o nulla a parte il piacentino.
    Modelli peggiorati, puntiamo al nowcasting e amen

  2. #62
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    GFS continua a shiftare a est, l'evento interessante di Venerdì/Sabato purtroppo è veramente rapido, ICON per domani vede poco o nulla a parte il piacentino.
    Modelli peggiorati, puntiamo al nowcasting e amen
    Ma come è possibile che una persona dice domani andrà bene ed un altra dice domani non succederà nulla?! No perché non capisco sinceramente tu dici domani nulla a Parma, quando molti comunque dicono che arriverà uno che non è esperto si confonde solamente così

  3. #63
    Vento fresco L'avatar di Nocturno Frostreaper
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Roveleto di Cadeo (PC) 64 m. s.l.m
    Età
    21
    Messaggi
    2,383
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    I modelli oggi non mi piacciono
    Non mi aspetto un granché per domani
    "Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
    "We are Motörhead. And we play rock and roll."
    "Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"

  4. #64
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da HeavyMetal Visualizza Messaggio
    I modelli oggi non mi piacciono
    Non mi aspetto un granché per domani
    Secondo me, in particolare voi del piacentino un 20 cm potete farli, non so sinceramente come fate ad essere pessimisti e dove vedete queste carte brutte, posso capire il parmense che magari rischia, ma nel piacentino. Per venerdì/sabato inutile farsi i sogni che ancora siamo a martedì.

  5. #65
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile che una persona dice domani andrà bene ed un altra dice domani non succederà nulla?! No perché non capisco sinceramente tu dici domani nulla a Parma, quando molti comunque dicono che arriverà uno che non è esperto si confonde solamente così
    L'unica possibilità concreta sarebbe venerdì ma sta ormai sfumando lentamente. Siamo sfigati c'è poco da fare

  6. #66
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità concreta sarebbe venerdì ma sta ormai sfumando lentamente. Siamo sfigati c'è poco da fare
    Io credo nell'amico di Alseno per domani, quindi vedrai che andrà bene domani, siete pessimisti mi sa!

  7. #67
    Brezza tesa L'avatar di Burano85
    Data Registrazione
    18/12/11
    Località
    Carpi
    Età
    38
    Messaggi
    670
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    L'unica possibilità concreta sarebbe venerdì ma sta ormai sfumando lentamente. Siamo sfigati c'è poco da fare
    Sì veramente...a questo punto è sfiga!
    Non è la prima volta negli ultimi anni che si manda all aria una colonna del genere, sarà la fotocopia del 28 Dicembre 2020 domani vedrete!
    E sarebbe bastato veramente poco ma di configurazioni giuste qui negli ultimi anni mai

  8. #68
    Vento teso
    Data Registrazione
    04/01/17
    Località
    Fano(PU), Bologna(porta Mascarella)
    Età
    27
    Messaggi
    1,975
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Ciao a tutti! Seguo con interesse da Bologna il peggioramento di domani, purtroppo qui siamo fuori dai giochi ma onestamente vedo bene Parmense e Piacentino tutti e in realtà anche Reggio e addirittura Modena hanno dei frangenti per vedere neve, anche se qui la situazione sarà molto più al limite: si gioca tutto sulle quote medie, dato che la colonna sarà quasi omoterma sotto i 1600-1700 metri potrebbe nevicare anche con ZT non troppo bassi ed è molto complicato con un modello a scala locale stimare gli effetti del vento a queste quote in una situazione delicata come quella di domani. Se devo sbilanciarmi vedo Reggio Emilia più dentro che fuori! Buon nowcasting (e neve a chi può) a tutti

  9. #69
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Io credo nell'amico di Alseno per domani, quindi vedrai che andrà bene domani, siete pessimisti mi sa!
    Dopo il 28 dicembre ho capito che queste situazioni al limite possono anche andare male

  10. #70
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Dicembre - 16 Dicembre

    Citazione Originariamente Scritto da Burano85 Visualizza Messaggio
    Sì veramente...a questo punto è sfiga!
    Non è la prima volta negli ultimi anni che si manda all aria una colonna del genere, sarà la fotocopia del 28 Dicembre 2020 domani vedrete!
    E sarebbe bastato veramente poco ma di configurazioni giuste qui negli ultimi anni mai
    Si si esclusivamente sfiga. Non c'è nessun'altra spiegazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •