Pagina 3 di 29 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 289
  1. #21
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Immagine


    battaglia spaghi dopo natale
    Mmmm

  2. #22
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da alessandrosilvestri Visualizza Messaggio
    Immagine


    battaglia spaghi dopo natale
    Nel complesso parecchio brutti

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    Nel complesso parecchio brutti

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Si è visto di peggio 2 negroni stasera e abbiamo la svolta
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  4. #24
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,321
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Kojakteam Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, anche qua minima ancora dignitosa a -1.9, ora siamo già a +4.6.

    Ieri alla fine massima a +12.3

    Anche oggi arriveremo comodi ai +11/+12 senza difficoltà, vedremo poi cosa diranno i GM per le prossime settimane....

    Fino a che non vedo roba decente a +72/+96 h non ci credo neanche se viene il Papa a promettere che è tutto vero....ma anche venisse, non ci crederei comunque fino alle +24/+12 h......quante volte son spariti/spostati minimi a noi favorevoli all'ultimo??

    Altroché il muro del pianto in Nazionale per roba esistita solo nella fantasia e nelle carte da +200 h in su o "in prospettiva" oppure "carte propedeutiche per..." oppure "abbiamo il gelo ad un passo" (che poi dire che sono ad "un passo" i Balcani....mah)
    Occorre rimanere con i piedi ben saldi a terra....
    Capisco che sognare è gratis, ma poi il risveglio tutti bagnati è fastidioso!

    Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
    Poi sempre gli stessi, che su un forum serio come questo non possono "dare il meglio", spostano i loro deliri all'interno di alcuni gruppi Facebook dove ho visto girare cose da raddrizzare i capelli, sulla base di carte a 384h, urlano all' "Innominabile in arrivo!!!!!!", "E' la volta buona, preparate le provviste, LUI, il Generale, il Siberian Express, BURIAN IL TERRIBILEEEEEEE col suo carico di gelo e neve diretto sul Mediterraneo!!!!", il tutto condito da maiuscolo, decine di punti esclamativi, emoticon di fiocchi di neve e colonnine di mercurio congelate...
    Son robe davvero da orticaria, ancora di più di quello che succede fuori dalla finestra che è già avvilente. Davvero non riesco a capacitarmi di come la gente continui imperterrita ad andare a sbattere sempre contro lo stesso muro!
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  5. #25
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Si è visto di peggio 2 negroni stasera e abbiamo la svolta
    Si tra stasera e domani bisogna darsi da fare con gli aperitivi altrimenti nn rimediamo niente

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,042
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Poi sempre gli stessi, che su un forum serio come questo non possono "dare il meglio", spostano i loro deliri all'interno di alcuni gruppi Facebook dove ho visto girare cose da raddrizzare i capelli, sulla base di carte a 384h, urlano all' "Innominabile in arrivo!!!!!!", "E' la volta buona, preparate le provviste, LUI, il Generale, il Siberian Express, BURIAN IL TERRIBILEEEEEEE col suo carico di gelo e neve diretto sul Mediterraneo!!!!", il tutto condito da maiuscolo, decine di punti esclamativi, emoticon di fiocchi di neve e colonnine di mercurio congelate...
    Son robe davvero da orticaria, ancora di più di quello che succede fuori dalla finestra che è già avvilente. Davvero non riesco a capacitarmi di come la gente continui imperterrita ad andare a sbattere sempre contro lo stesso muro!
    Si è vero quest' anno a molti si è chiusa la vena e giú subito di natale " gelido e nevoso" solo sulla base di qualche run fantameteo gfs oltre le 300 ore.
    A essere obiettivi però anche le settimanali reading che reputo serie ed affidabili ad un certo punto hanno intravisto un periodo natalizio molto freddo.
    Ecco questa è stata una cantonata colossale e vabbè ci può stare.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  7. #27
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Jack95 Visualizza Messaggio
    Poi sempre gli stessi, che su un forum serio come questo non possono "dare il meglio", spostano i loro deliri all'interno di alcuni gruppi Facebook dove ho visto girare cose da raddrizzare i capelli, sulla base di carte a 384h, urlano all' "Innominabile in arrivo!!!!!!", "E' la volta buona, preparate le provviste, LUI, il Generale, il Siberian Express, BURIAN IL TERRIBILEEEEEEE col suo carico di gelo e neve diretto sul Mediterraneo!!!!", il tutto condito da maiuscolo, decine di punti esclamativi, emoticon di fiocchi di neve e colonnine di mercurio congelate...
    Son robe davvero da orticaria, ancora di più di quello che succede fuori dalla finestra che è già avvilente. Davvero non riesco a capacitarmi di come la gente continui imperterrita ad andare a sbattere sempre contro lo stesso muro!
    *****
    Proprio ora ad un TG che va per la maggiore: "siamo in attesa della bufera di Natale"...... e giù a sparare gelide stronzate
    I Meteoman ufficiali, che poi vengono chiamati ad esporre le previsioni, dovrebbero scioperare e pretendere che vengano consultati e poi capiti nelle parole che usano nelle loro professionali previsioni.
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  8. #28
    Tempesta L'avatar di alessandrosilvestri
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Saludecio, Ponte Rosso 60m (RN)
    Età
    25
    Messaggi
    10,174
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Dicembre che viaggia a +4.7°C
    Precipitazioni 68,9mm

    14 minime negative

  9. #29
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    Si tra stasera e domani bisogna darsi da fare con gli aperitivi altrimenti nn rimediamo niente

    Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
    Sono al terzo Campari, io ci sto provando e voi?

  10. #30
    Vento fresco
    Data Registrazione
    01/03/18
    Località
    Marina di Ravenna (RA)
    Età
    43
    Messaggi
    2,708
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 20 al 26 dicembre 2021

    Nebbio’!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •