Pagina 48 di 104 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 1033
  1. #471
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da brigaden Visualizza Messaggio
    Vale sempre la pena ....A meno che tu nn abiti a Livigno dove puoi snobbare una nevicata di 5 cm......
    Dove abito io fortunatamente sempre vista la neve ,sinceramente sotto il mio punto di vista se deve fare 2/3 cm che il giorno stesso si sciolgono è roba inutile, la neve è altra, il fatto è che ormai siamo ridotti talmente male (forse perché eravamo abituati ad altri inverni)..poi non è discorso abiti a Livigno, magari se abitassi in Romagna e vicino alla costa che non si è abituati a vedere ogni anno 20cm di neve ci si accontenta di 2/3 cm punti di vista, sinceramente spero per voi che a sorpresa Ve ne faccia almeno 5cm

  2. #472
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    09/01/13
    Località
    igea marina
    Età
    51
    Messaggi
    603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    [QUOTE=Giuxoloo;1061499348]Dove abito io fortunatamente sempre vista la neve ,sinceramente sotto il mio punto di vista se deve fare 2/3 cm che il giorno stesso si sciolgono è roba inutile, la neve è altra, il fatto è che ormai siamo ridotti talmente male (forse perché eravamo abituati ad altri inverni)..poi non è discorso abiti a Livigno, magari se abitassi in Romagna e vicino alla costa che non si è abituati a vedere ogni anno 20cm di neve ci si accontenta di 2/3 cm punti di vista, sinceramente spero per voi che a sorpresa Ve ne faccia almeno
    come media prima di questo cambiamento climatica era minimo 20 cm in costa ora ci si deve accontentare, e come spesso accade chi s accontenta gode....

  3. #473
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    [QUOTE=brigaden;1061499371]
    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Dove abito io fortunatamente sempre vista la neve ,sinceramente sotto il mio punto di vista se deve fare 2/3 cm che il giorno stesso si sciolgono è roba inutile, la neve è altra, il fatto è che ormai siamo ridotti talmente male (forse perché eravamo abituati ad altri inverni)..poi non è discorso abiti a Livigno, magari se abitassi in Romagna e vicino alla costa che non si è abituati a vedere ogni anno 20cm di neve ci si accontenta di 2/3 cm punti di vista, sinceramente spero per voi che a sorpresa Ve ne faccia almeno
    come media prima di questo cambiamento climatica era minimo 20 cm in costa ora ci si deve accontentare, e come spesso accade chi s accontenta gode....
    Comunque spero per voi in grandi sorprese domani

  4. #474
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Domani spero che caricherete tante foto nevose,ve la meritate Buona fortuna Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022


    Varese (VA) 412 m

  5. #475
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,864
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo;[URL="tel:1061499348"
    1061499348[/URL]]Dove abito io fortunatamente sempre vista la neve ,sinceramente sotto il mio punto di vista se deve fare 2/3 cm che il giorno stesso si sciolgono è roba inutile, la neve è altra, il fatto è che ormai siamo ridotti talmente male (forse perché eravamo abituati ad altri inverni)..poi non è discorso abiti a Livigno, magari se abitassi in Romagna e vicino alla costa che non si è abituati a vedere ogni anno 20cm di neve ci si accontenta di 2/3 cm punti di vista, sinceramente spero per voi che a sorpresa Ve ne faccia almeno 5cm
    Innanzitutto dovresti chiedere permesso quando entri in una stanza, soprattutto se entri dicendo boiate

    sai, qui in romagna, ma anche in costa, la neve non è così rara. Può essere che ultimamente siamo passati alla cassa con una banconota da 20 euro quando per fare la spesa c’è ne serivivano 50

    ma ci sono stati anni in cui i soldi li abbiamo avuti, e gli smoccoli di rododendro arrivavano forti, anche da Felino (ancora si sentono le lamentele delle vedove del 2012 …)

    quindi caro grana padano torna a cuccia che la ruota gira, come nella prima decina del secolo corrente, dove la neve da voi era più rara di una mosca bianca

    e adesso lasciaci godere dei nostri 3 cm, sempre che arrivino.

  6. #476
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,903
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    In costa prima del cambio si viaggiava sui 14cm nel riminese, meno sul ravennate.

    comunque ci sta anche il discorso del Parmense in linea di massima, perchè se fa qualche centimetro papposo onestamente non è gran roba.

    Il problema è che con una configurazione nulladichè come questa raccogliere qualcosa sarebbe già tanto ed in un periodo come questo va bene anche 5cm se di qualità onesta.

    Mi fa paura cmq la carta che vede premiata la bassa romagna, di solito poi alla fine finisce che quel poco che fa lo fa in Emilia-est e Romagna alta

  7. #477
    Vento teso L'avatar di Forever1929
    Data Registrazione
    04/09/07
    Località
    Santarcangelo di Romagna (RN)
    Età
    53
    Messaggi
    1,903
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da alerave Visualizza Messaggio
    Innanzitutto dovresti chiedere permesso quando entri in una stanza, soprattutto se entri dicendo boiate

    sai, qui in romagna, ma anche in costa, la neve non è così rara. Può essere che ultimamente siamo passati alla cassa con una banconota da 20 euro quando per fare la spesa c’è ne serivivano 50

    ma ci sono stati anni in cui i soldi li abbiamo avuti, e gli smoccoli di rododendro arrivavano forti, anche da Felino (ancora si sentono le lamentele delle vedove del 2012 …)

    quindi caro grana padano torna a cuccia che la ruota gira, come nella prima decina del secolo corrente, dove la neve da voi era più rara di una mosca bianca

    e adesso lasciaci godere dei nostri 3 cm, sempre che arrivino.

    Mi sembra eccessivo questo tono....

    pace e neve a tutti

  8. #478
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,864
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
    Mi sembra eccessivo questo tono....

    pace e neve a tutti
    Ah eccessivo il mio???? A sen a post

    pace e neve anche a te

  9. #479
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/06/09
    Località
    ravenna
    Età
    46
    Messaggi
    3,864
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Domani spero che caricherete tante foto nevose,ve la meritate Buona fortuna Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022


    Varese (VA) 412 m
    Non sarà niente di che, ma in Romagna si dice piotost che gnìt l’è mèi piotost (credo che la traduzione si capisca )

    grazie, comunque

  10. #480
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,622
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 03 al 09 gennaio 2022

    Gfs aumenta e dilata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •