Aspettiamo il 31 ragioniereOriginariamente Scritto da Des;[URL="tel:1061515203"
![]()
Dai, i modelli di oggi almeno sono sinceri. Fino ieri ci davano quelle false speranze per il futuro, oggi sono proprio da “the end”. L’unico che ci può far sognare è solo Giofelix ;-)
Segnatevi 10-20 febbraio
Il lungo termine non ha segreti quando è Ese cold.... Per tutto il resto c'è Master Card![]()
Spesso febbraio ha fatto il mattacchione, non mi può fare 28 giorni di hp anche lui.
Dai febbraietto, ti chiedo almeno una nevicata in Appennino per salutare la dama.
E te Fischio dat da fe sa che castred e sanzvois, trova un posto.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Io stasera sono andato dal mio amico contadino preso 1kg di salsicce cinghiale 2 di maiale 2 di costarelle e 1kg di coppa,cotte alla brace era la fine del mondo altroché quelle del supermercato della settimana scorsa.
Continuate a parlare dello schifo dei modelli ma qui a fare schifo è il tempo invernale che non c'è,le brinate ci sono x l'alta pressione,cosa normalissima che gela con il ciel sereno,se era atlantico faceva caldo come da vent'anni a sta parte quello che manca è la A che viene da NE che faceva gelare la cannella del pollaio cosa che non accade + qui da me.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
...dipende però quello che dici è giusto però bisogna ricordare anche che la troposfera può giocare un ruolo importante...poi bisogna vedere se è in grado di poter destabilizzare qualcosa con le sue fasi , però non la darei ancora su .
Mio modesto parere burdel ciao buona giornata
Minina +3,6ora +3,8Coperto da nebbia alta.Tempo ignavo
Buona giornata
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Cielo invisibile per nebbia alta qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +3,7°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +7,0°c.
Segnalibri