Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,870
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Aprile - 15 Aprile

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Sta diventando un incubo ormai quest'anno vivremo una siccità storia sicuramente secondo me, hanno tolto pure tutte le precipitazioni della prossima settima incredibile 
    Concordo purtroppo, io spero che la prossima settimana non prevalga la visione di ECMWF ma sono anch'io molto preoccupato... C'e' ancora molta incertezza dalla colata fredda, le ENS evidenziano un grosso spread a sole 72/96 ore:

    ps2png-worker-commands-dbd6fcf4b-nc978-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-tyLRNS.jpg

    Cosi' su due piedi penso che piu' andasse a est questo freddo e meglio sarebbe, perche' l'atlantico entrerebbe con maggiore facilita'.
    Pero' anch'io sono preoccupato, fintanto che non ci leviamo dalle palle questa Nina la situazione non si sblocchera'... Per di piu' andando incontro all'estate non e' che ci sia chissa' quale possibilita' di recuperare il deficit.
    Se becchi un luglio piu' piovoso della media alleggerisci il problema ma non lo risolvi

  2. #62
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Aprile - 15 Aprile

    Max 24.3°

  3. #63
    Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Ferrara
    Età
    43
    Messaggi
    3,987
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Aprile - 15 Aprile

    Sabato scorso ho fatto Nivotour... ma oggi ho messo le gomme estive.

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Sta diventando un incubo ormai quest'anno vivremo una siccità storia sicuramente secondo me, hanno tolto pure tutte le precipitazioni della prossima settima incredibile 
    L'incubo sarà il razionamento dell'aria condizionata.

    Addio Blizzard
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite
    https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

  4. #64
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,870
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 1 Aprile - 15 Aprile

    Molto buoni i modelli stamattina... A partire da metà della prossima settimana dovremmo avere qualche giorno con piogge più o meno continue.
    Da ECMWF a GFS sono tutti concordi nel veder coinvolto il nord Italia. Speriamo che confermino l'impianto una volta per tutte e stop.

    Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •