32.8°C ur 46%, DP 20. Afoso anche se abbastanza ventilato. Forse però stavo peggio questo pomeriggio con 34°C e il 30% di ur, non so perché
Verbania (VB) - 202 m s.l.m. 20 giugno 2022 - 18:30 31,9C 37% ur
![]()
mi contraddico?..ebbene si..mi contraddico (sono spazioso,contengo moltitudini) w.withmam
Massime odierne area urbana T.se
Immagine.jpg
Io anche credo a questa opzione per domani. Anche se l'innesco dei temporali sulle alpi occidentali rimane incerto.
Ci sarebbe però un altro passaggio già mercoledi mattina, in pianura solo deboli stratiformi ma sulle alpi sud occidentali potrebbe essere interessante anche se veloce:
E poi di nuovo a inizio pomeriggio:
Insomma le possibilità che quasi tutti i settori montani vedano un po' di pioggia tra domani sera e mercoledi pomeriggio ci sono tutte. Vedremo cosa farà in pianura
Gran giornata sui monti:
IMG_20220620_175054.jpg
Anche se con temperature bollenti, nuovamente superati i 28° a Salbe.
Mah, gli svizzeri per domani prevedono praticamente il nulla...
+21,8°
Lou soulei nais per tuchi
Estofex piazza un livello di allerta 2 per domani pomeriggio-sera tra Alto Torinese, Biellese, Verbano e Canton Ticino per temporali violenti
I valori di CAPE attesi per domani sono abbastanza alti ma non in maniera esagerata
L'ultima volta ci aveva preso, certo che in questo momento l'ultima cosa di cui c'è bisogno è di supercelle, grandine, ecc....
Non risolverebbero un tubo
Segnalibri