Pagina 123 di 133 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1323
  1. #1221
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,677
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    27.1 sereno

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #1222
    Brezza tesa L'avatar di CheccoLau
    Data Registrazione
    02/01/21
    Località
    Saluzzo (CN)
    Età
    24
    Messaggi
    733
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    è possibile trovare sul sito ARPA le precipitazioni totali da inizio anno per una certa stazione?

  3. #1223
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    A est della Dora non c'era trippa per gatti, anche se sinceramente speravo in un passaggio pomeridiano, inibito però da correnti che discendevano sul lato orientale del sistema.
    Paradossalmente noi potremo fare di piu' tra domani e venerdi', vedremo.
    Intanto mettiamo in saccoccia il secondo mese di fila over 100 mm e speriamo in un luglio simile allo scorso anno

    direi di si...l'area metropolitana torinese d'estate, lavora meglio con correnti da w-SW. Infatti, trovandosi nel punto confluenza tra le correnti che escono dalle valli susa, lanzo e d'aosta, sono spesso fucina di temporali isolati ma cattivi, cosa che fino ad adesso sono mancati...
    Immagine 2022-06-29 135346.jpg
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #1224
    Vento moderato L'avatar di red
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Torino parco Dora / Torino Parella
    Età
    36
    Messaggi
    1,458
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Cosa rimarrà a Torino città?la neve è sempre meno che altrove ( quando arriva) adesso sono spariti pure i Temporali tosti Nowcasting Piemonte Giugno 2022 fate qualcosa Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Io capito spesso nella zona tra Alpignano Pianezza e Avigliana ed a temporali è molto simile a Torino e quanto a neve ha una sfiga terribile come Torino. Il clima è più o meno quello, mancano forse ad Alpignano i temporali mostruosi e stazionarie che faceva sul centro di Torino, ma gli stessi temporali non li ha mai fatti neppure nelle periferie della città lontane dal centro storico.
    Io ho vissuto per anni in Parella e ci continuo ad andare perché ci vivono i miei e la maggior parte miei amici, ma è a Torino eppure ha un clima molto più simile ad Alpignano che al centro della città. Nevica se va bene con qualche centimetro in più, ma sempre una miseria rispetto ad altre zone tipo cuneese e canavese e capitano i temporali discreti quando li fa

    Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk

  5. #1225
    Vento moderato L'avatar di red
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Torino parco Dora / Torino Parella
    Età
    36
    Messaggi
    1,458
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Zenastormchaser vede temporali sul Piemonte occidentale per giovedì

    Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk

  6. #1226
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,887
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da red Visualizza Messaggio
    Io capito spesso nella zona tra Alpignano Pianezza e Avigliana ed a temporali è molto simile a Torino e quanto a neve ha una sfiga terribile come Torino. Il clima è più o meno quello, mancano forse ad Alpignano i temporali mostruosi e stazionarie che faceva sul centro di Torino, ma gli stessi temporali non li ha mai fatti neppure nelle periferie della città lontane dal centro storico.
    Io ho vissuto per anni in Parella e ci continuo ad andare perché ci vivono i miei e la maggior parte miei amici, ma è a Torino eppure ha un clima molto più simile ad Alpignano che al centro della città. Nevica se va bene con qualche centimetro in più, ma sempre una miseria rispetto ad altre zone tipo cuneese e canavese e capitano i temporali discreti quando li fa

    Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
    No, ma infatti. Io volevo dire che nella città la neve è sempre meno ( come in tutto il torinese, e la differenza non la fanno certo scarti da 3 a ,6 cm), ma quest'anno soprattutto in centro, non si è ancora visto un bel temporale ed è strano!

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  7. #1227
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,677
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    30.9 sereno

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #1228
    Vento moderato L'avatar di red
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Torino parco Dora / Torino Parella
    Età
    36
    Messaggi
    1,458
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    No, ma infatti. Io volevo dire che nella città la neve è sempre meno ( come in tutto il torinese, e la differenza non la fanno certo scarti da 3 a ,6 cm), ma quest'anno soprattutto in centro, non si è ancora visto un bel temporale ed è strano!

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    devo dire che quest'anno non se la passano meglio neppure quartieri di solito discretamente temporaleschi come pozzo strada, parella, lucento, madonna di campagna e borgo vittoria... sì, han fatto un po' meglio del centro (e non ci vuole molto), ma per essere a fine giugno anche li rispetto alla media si è fatto molto schifo

  9. #1229
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,887
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da red Visualizza Messaggio
    devo dire che quest'anno non se la passano meglio neppure quartieri di solito discretamente temporaleschi come pozzo strada, parella, lucento, madonna di campagna e borgo vittoria... sì, han fatto un po' meglio del centro (e non ci vuole molto), ma per essere a fine giugno anche li rispetto alla media si è fatto molto schifo
    La zona più svantaggiata è quella di Rivalta e a sud di Orbassano. Eccetto ieri, ma per il resto poca roba

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  10. #1230
    Vento moderato L'avatar di red
    Data Registrazione
    16/05/07
    Località
    Torino parco Dora / Torino Parella
    Età
    36
    Messaggi
    1,458
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Giugno 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    La zona più svantaggiata è quella di Rivalta e a sud di Orbassano. Eccetto ieri, ma per il resto poca roba

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    anche collegno e grugliasco son un disastro quest'anno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •