Potrebbe essere finita qui
icond2-25-48-4.png
Il radar carica di brutto da Sud, dovrebbe essere una bella passata anche per le pianure
Secondo me entro domani mattina alcune stazioni tra il Biellese e la mia zona potranno raggiungere i 200mm come cumulate totali
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
incredibilmente anche da me sta piovendo discretamente dalle 7,30, siamo a ben 12 mm.....![]()
temporale molto forte durato una quindicina di minuti in nottata. Ora pioggia che si alterna a momenti più asciutti. 19°
Intendo dire che la passata che sta facendo adesso è buona per la gran parte delle pianure del Piemonte e Lombardia ( poi ovvio ci sono sempre le zone sfortunate)
Poi quelle zone montane e pedemontane dal Biellese alla mia zona avranno più possibilità di raggiungere i 200mm per gli accumuli di ieri/stanotte
HUGO EUGENIO PRATT
Segnalibri