Sfiga per Torino e alcune zone della cintura ovest direi, Collegno e gragliasco erano aridissime uguale, lo so perché ci vado spesso. Meglio rivoli invece. Però si notano differenze enormi proprio tra il Torinese occidentale e quello orientale, la zona tra Chivasso e Caluso ha davvero avuto molti più temporali che Torino e dintorni. Li è stata un'estate quasi normale
Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
La scomparsa della Kramerthal in VDA
Ciao a tutti compaesani, ho aperto questa discussione se qualcuno volesse partecipare, visto che parla di temi a noi affini e di terre vicino casa![]()
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Gite nevose: Alpe Aleccio, Crodo, 1480m
27°C e cielo spettacolare
Agosto al momento +1,6°C oltre la media decisamente meglio rispetto ai +3°C di luglio...
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Zero Termico per tutta la settimana ben oltre i 4.000 metri, ma d'altronde questo è il futuro che ci aspetta![]()
A Giaveno mi riferiscono di un nubifragio di inaudita potenza, la scorsa settimana di notte. Che sera potrebbe essere stata?
Non solo Giaveno ma pure Avigliana è stata colpita
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alesa; 22/08/2022 alle 21:05
Possibile che la stazione ARPA di Villanova Solaro sovrastimi? I valori sono spesso abbastanza diversi rispetto alle stazioni vicine. Tutt'ora a Saluzzo registro 29° contro i 32,7° di Villanova mezz'ora fa
Cattura.jpg
Calduccia ma non mi sembra sproporzionata. Tenendo anche conto del ritardo dei dati...
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri