Opera Snapshot_2022-07-18_204120_www.facebook.com.png
tze promettono promettono poi come in inverno non succede mai . Mai una gioia
carta per sabato 23
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Li ha mai raggiunti i 40 gradi la città di Ravenna?
Che sia la volta buona?![]()
io dico solo che alcuni titoli e proclami su noti siti web meteo(se cosi vogliamo chiamarli) sarebbero da denuncia. "caldo mai sperimentato prima" "anticiclone apocalisse 4800" "tutti i ghiacciai delle alpi che si sciolgono". capisco che andremo incontro ad un'ondata calda lunga e pesante.. ma questi proclami da fine del mondo mi danno il voltastomaco e mi fanno anche vergognare di essere italiano![]()
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +13,9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +33,4°c.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Per ora si resiste ancora, ma inizia a farsi duretta.
Ieri sono stato in giro col furgone tutta la mattina. Facendo zapping alla radio, in ben 4 trasmissioni radiofoniche diverse, di emittenti a livello nazionale, hanno scassato la mazza con sto Apocalisse 4810, l'ultima nefandezza partorita dal noto sito. Sembrava l'argomento clou del giorno. Ora, penso tutto il male possibile di quel sito, ma dal punto di vista del fiuto e del marketing della comunicazione veramente tanto di cappello al tizio. È riuscito a rincoglionire un intera nazione con un po' di titoli ad effetto e qualche nomignolo sparato alla boia del cane.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri