Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +10,7°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +27,8°c.
Ultima modifica di geloneve - RA; 12/09/2022 alle 06:06
In minima a +14,1
benvenuto autunno !!!
Buona settimana a tutti !
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Dopo aver raccolto inaspettatamente 2.1 mm ieri (botta di fondoschiena incredibile) stamattina finalmente una minima degna di tale nome a +12.0
Benvenuto Autunno!
Adesso vediamo di sfangare sta settimana dove credo (e spero) che di giorno si farà sentire il caldo, ma la sera/mattina senza nuvole e con le giornate sempre più corte si dovrebbero avere minime decenti belle fresche.
Buona settimana a tutti.
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Buon giorno a tutti
settimana caldina di giorno sicuramente, ma vedo un aggiornamento spaghi incredibilmente buono, sottomedia perenne dalla prossima
da segnare sul calendario, capita quasi mai
Calda di giorno ma freschetta di prima mattina. Prox week end si ribalta tutto! Cambio stagionale netto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
falterona bianco tra pochi giorni, sembra incredibile!
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Devo venire giù io per trascinarmi dietro il fresco alpino
Sarò a Misano dal 16 al 22 con un gruppo di ciclisti che mi hanno chiesto di portarli sul Carpegna. Li ho dirottati su una più semplice (e più mite) scalata a San Marino.
Per il resto anche se farà brutto e pioggia, amen. Dopotutto è quello che serve. Sono ben disposto a rinunciare a un po' di km in bici per qualche "fuoco artificiale" in spiaggia![]()
05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Caldaia??? Quest’anno mi sa che conviene stare sul divano col piumino piuttostoOriginariamente Scritto da luchino;[URL="tel:1061604066"
![]()
Segnalibri