Buongiorno
meno male che dovevo essere all'asciutto secondo tutti i previsori, non sono nell'est della regione ma ben 11,8 mm mi ha regalato questa perturbazione che ha mostrato le sue primissime gocce verso le 23:30 e stamane il pluvio sentenzia appunto 11,8 mm con temperatura attuale di +4,4°c
bella e inaspettata sorpresa anche se tale sorpresa era piu' gradita se c'erano isoterme da neve al piano
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Pioviggine +6,4°
Accumulo dalla mezzanotte 18,8 mm, ieri 1,2 mm
meteopazzonovarese
pensavo il mio pluvio fosse rotto ma poi vedo Marene con 14,8 mm Bra con 13,2 e Fossano (anche se gia un po piu' in giu) con ben 17,4 mm
Terme di Valdieri con 24 cm di neve fresca, insomma, poteva andare molto ma molto peggio
alle volte i colori della LAMMA sbagliano nel senso opposto, rimarchiamolo anche![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
【LIVE】 Webcam sul Mottarone | SkylineWebcams
13mm accumulati, va bene cosi
Adesso inizia già a soffiare e zero termico che si alza
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Un occasione mancata per il Piemonte e parte della Lombardia.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Occasione sprecata, si. Ma almeno non è capitato a dicembre o gennaio con Milano sotto 20 cm di farina e noi a raccogliere briciole. Che non veda mai più una roba simile
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
1,8 mm Villar Perosa
2,8 mm Villanova
Qui in valle 1/2 cm sopra mille metri.
Ora siamo a posto con pioggia e neve fino a dicembre![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stessa cosa che penso io, senza fondo in quota parte già compromesso
Nel frattempo l'Ossola è riuscita a fare anche peggio del Torinese, Domodossola a 0.8mm, in baita all'Alpe Cheggio una spolverata che penso non arrivi nemmeno ad 1cm
Capoluogo Ossolano che non arriva a 400mm da inizio anno, deficit del 70% di acqua
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri