Neve quasi intonsa tranne che sul solito pendio che anche con una max +0.2°C è riuscita a fondere
T in rapido calo a -1.7°C
20cm minimo giovedì prima dei 5-6gg piatti e poi![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Estremi odierni -0,9°/-4,1° e attuali -1,6°
Se rasserena e non brezza troppo stanotte picchierà duro.
Lou soulei nais per tuchi
Qui sciolto tutto, rimane sui tetti esposti a nord e all'ombra dei palazzi.
Commenti sul prossimo e imminente evento?
xx_model-en-353-0_modusa_2022121312_66_753_63.png
sarebbe un gran bel regalo andasse così....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ecco Gfs ci dà una nevicata doc
Sembra che sarà una passata rapida ma decisa. Arome inizia ad inquadrare quel lasso temporale e vede già precipitazioni forti nel pomeriggio. Vediamo come evolve, facesse 10cm a Cuneo non sarebbe da sputarci sopra
Qui 2-3 cm di neve asciutta stamattina, a Colombero 4 cm
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Io voglio farli a casa mia 10 cm e se scendono una 15ina di mm in cosi poche ore 10 cm sono ampiamente alla portata, ovvio che se dei 15 previsti magari ne fa 5 porti a casa la semplice spolverata
RS di CN Levaldigi
stanotte -7,5 ad 850 HPA e -3,5 a 925 HPA ZT sottoterra, colonna TOP, oggi -6,3 ad 850 HPA e -2,9 a 925 HPA colonna TOP speriamo in una nottata completamente serena anche se le previsioni non erano di questo avviso e surgeliamo ancora un po i terreni
+0,1 attuale, a breve si scende sottozero, cielo sereno per il momento
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Intanto su a Pian Giasset, pian delle baracche, Acceglio collet, Diga del Chiotas le temperature sono letteralmente schizzate in positivo, il Chiotas da oltre -10 in un'ora e mezza e' passato a 3°, la scaldata inizia a soffiare in alto
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri