Piviggine 3,4
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Demonte (765m.) +2,8°
San Giacomo (1297m.) -1,2°
Neraissa (1433m.) -2,0°
Argentera (1680m.) -3,2°
Colle della Lombarda (2305m.) -7,4°
Rocca dell'Abisso (2753m.) -10,5°
Zero termico praticamente a 1000 metri senza precipitazioni e freddo serio in quota.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Continua la nevina dl povero, appena un velo nelle zone più fredde e termo ad 1,1°.
In serata sono dovuto scendere in media valle, i fiocchi si spingono fino ad Exilles e splatter appena prima di Chiomonte. Buonanotte
Ciao ragazzi, se volete seguire l’andamento del peggioramento vi lascio il link alla nostra rete di stazioni meteo; abbiamo alcune stazioni nel cuneese, oltre a quella di Simo che ringrazia ci sono anche Valcasotto, Garessio, Ceva, Mondovì, Villar San Costanzo, Bersezio di Teo e Camerana… più tutte le Langhe coperte
Rete stazioni meteo - Dati Meteo Asti
Val Vigezzo Druogno, precipitazioni in atto, qualche fiocco tra la pioggia, penso che sia questione di ore perché giri in neve, vedremo.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
sta entrando da sud su Marittime e Liguri
Piana di Vigezzo 1700 mt naturalmente è neve.
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Segnalibri