Innanzitutto, complimenti ad Alessandro che si è preso la responsabilità di aprire l'ultimo mese di questa sciagurata annata
Adesso:
-Oneri: se finisce male anche questo (meno di 50mm. diffusi su tutto il Piemonte), bannato per tutto il '23 ad aprire le discussioni mensili e cinghiate senza limiti![]()
-Onori: se superiamo i 50mm. diffusi, autorizzazione per tutto il '23 ad aprire le discussioni, oltre a bonus digestivo quando passa da Salbe offerto dal sottoscritto
Stamattina avuto il tempo di vedere niente, mi fido dei vostri aggiornamenti.
Al momento aria ancora bella fresca 3,5° cielo sereno sporcato da nubi sparse/addensate sui crinali.
Neve che a nord non si muove dagli abeti e quindi ritorna, come diceva la nonna friulana...
IMG_20221201_142756.jpg
Comunque anche per i giorni dell'Immacolata carte mica male
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Incrociamo le dita.
Intanto sta passando una settimana di meteo ne carne ne pesce piuttosto freddo.
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
3.8 foschia
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Bene eccellenti aggiornamenti per il fine settimana mi preparo a salire in Val Vigezzo, chissà che non possa fare un 20 di cm.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Al momento non saprei stimare una quota neve in Ossola per il week end, un bel terno al lotto
Dipenderà soprattutto dall'intensità delle precipitazioni, se c'è quella allora omotermia a bomba e neve fino in basso
Diciamo che ho visto nevicare fino a Domo città con condizioni di partenza peggiori, però imbastire delle previsioni sulla quota neve in Ossola è sempre un azzardo, soprattutto in questi contesti
Quindi si andrà di nowcasting
Sicuro in baita all'Alpe Cheggio mi aspetto una bella passata, così come a Macugnaga
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Io invece domenica salgo al Fontana mura, mai stato a fare trekking fuori dal cuneese/Francia...spero di beccarmi in pieno tutta la nevicata e nel caso di postare qualche foto
Segnalibri