A giudicare dai commenti in stanza Nazionale, i prossimi giorni si prospettano ottimi per il NW e, dopo una siccità storica, direi che è più che meritato
Ok se i modelli son questi lo dirò più spesso che non mi fanno impazzireuna lezione importante che mi porto a casa comunque è di avere pazienza in questi casi e aspettare di essere a ridosso dell'evento.
Un'altra è che più si lamentano nella stanza nazionale più arriva roba buona per noischerzi a parte speriamo piova ovunque dove serva, ma negli ultimi giorni le lamentele sono a mille
Europeo😳😳😳😳👋
E sembra andare in loop....😲 Ma domani mi sveglio😅😂😂
Guardando un pò di mappe il quadro sembra delinearsi e il peggioramento che ci sarà riguarderà discretamente le zone tra Biellese e Verbano e i settori al confine con la Liguria sino alle alpi Marittime; per il Piemonte occidentale non mi aspetto grandi cose, una piovuta si, ma roba che io non calcolo nemmeno
Anche per il futuro l'impianto resta buono e le depressioni si formano nel posto giusto ma fino a quando, parlo per le mie zone, non si isola dal resto della colata qualcosa, raccoglieremo sempre le briciole; ovviamente a discapito di una quota neve più alta
Buongiorno, Cuneo 3 gradi e aria un pò pungente con umidità all'85%, vento debole da E, cielo molto nuvoloso, aperture solo verso le Alpi tra S e SE
Cielo parzialmente nuvoloso, aperture leggere verso il Marguareis.
Minima in corso +1.3°C
30cm nel mirino....![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Santa Bibiana che inizia con cielo parzialmente nuvoloso ed aperture verso il confine, termo a 0,3°
IMG_20221202_081122.jpg
Segnalibri