Mi scuso se sono sembrato aggressivo con chi non la pensa come me , riguardo al signor gfs tutti noi della Lombardia io sono del legnanese sanno benissimo che non capisce un piffero di cuscino padano , uno dei più performante è ukmo , è Bologna . Ragazzi sappiamo che da noi è così sempre sul filo , chi mi può aiutare nel ricordare quando è stata l ultima nevicata ché non abbiamo avuto paura che si transformarse in pioggia? Io non ricordo
Per quel che può valere ( ovvero poco nulla) gfs nettamente migliorato nel long range...
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Il primo punto da capire e se e quanto precipiterà, perchè solo GFS vede cosi tante precipitazioni mentre reading è piuttosto secco, perlomeno per il NW
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Gfs 06 da tante precipitazioni, -1 a 1500 mt forse neve nel fondo valle sugli 800 mt.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Favonio in corso qui da me, colonna d’aria secca e isoterme fredde in entrata, manca solo l’elemento principale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
HUGO EUGENIO PRATT
Segnalibri