No dai non puoi dire così
Vi ha fatto dai 30 ai 50mm ( se non di più) dalle Valli di Lanzo alla Valle Pesio, come fai a dire che non fa bene per le falde..... non danno vento, nemmeno scaldate, queste 24 ore sono state provvidenziali per tutte queste valli
Tra l'altro tra stanotte e domani dalla Val Susa in giù farà un'altra passata, dai è andata alla grande per voi
Io in baita a 1500m non arrivo a 10cm![]()
8.4 molto nuvoloso
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
1cm fresco di graupeln
37cm di evento
33cm al suolo
+0.3ºC
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ARPA non male per stanotte-domani...
http://www.arpa.piemonte.it/export/b...eotestuale.pdf
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Per me è un signor peggioramento. In pianura pedemontana torinese accumuli tra i 5 e 15 mm, in montagna forse la migliore nevicata dal 2021, e la cosa più importante è che non sono previste scaldate con la neve che si compatterà ben bene
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
9.5 quasi sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
+6 parzialmente nuvoloso
17mm
Ottima nevicata over 1000m
Mi sono appena accorto che , salvo eventi, tra un mese di fatto è praticamente primavera da queste parti. Con giornate + lunghe e +12/13°C che si raggiungono normalmente con una giornata serena.
Bene, speriamo in una primavera SE + Alta suo Balcani 😁😁
A marzo ultimamente ha fatto qualche bella nevicata, lo scorso anno poi il 1 Aprile.
Ovviamente poi esce il sole e in 24/48h sparisce ovunque, non che a Dicembre sia stato diverso 🤣🤣🤣🤣
Segnalibri