Buona minima per la zona -3.7
-0.5 Ur 44% splendida giornata
3.3 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Minima a -5,2 non male, ho letto le risposte al mio post di ieri, concordo sul fatto che in montagna l'inverno sia stato migliore rispetto allo scorso ed è già qualcosa ma io non vivo in montagna e mi piacerebbe vedere inverni più consoni anche per la mia zona, cosa che ribadisco non avviene da qualche anno![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Fino a quando la situazione di circolazione atmosferica globale, resterà con il trend degli aultimi anni, il nuovo clima è tutto da imparare. Pretendere temperature basse ( T.Max) senza perturbazioni che piallano la radiazione solare,( da adesso si farà sempre più sentire) restano le avvezioni fredde, ma siccome non siamo al 50° parallelo nord o oltre , queste sono fisiologicamente non continue , tantopiù che sono,diventate più sporadiche, lasciando mezza Europa in un nuovo clima. Quello che mi chiedo, e vorrei risposta da chi se ne intende , del perchè di tutto questo.
In teoria dal 15 febbraio mi costruiscono il garage. Quindi probabilmente burian o pioggia stile anni '90😅
Si beh dai, segnali ottimi per concludere anche febbraio sotto media pluvio e sopra media termica
Non facciamoci illudere da una nevicata da 50 cm signori, perchè non abbiamo fondo e questa non lo farà di certo. Se continuiamo di questo passo fra 10 giorni la salutiamo tutta... domani zero a 2600-2800 m sulle montagne cuneesi con foehn
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Segnalibri