4 gocce anche qui.
Per i prossimi giorni oltre al freddo non mi aspetto nulla, speravo in una bella nevicata ma non è il nostro turno.
Biella Vandorno / 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Lasciato Mongi, sotto una fitta nevicata
IMG_20230115_153614.jpg
IMG_20230115_160555.jpg
IMG_20230115_160921.jpg
che travasava fino a Cesana
IMG_20230115_162128.jpg
Qualche goccia fino alle porte di Oulx e dopo si entrava nel regno del nulla....
Direi buona nevicata ad Est dell'Adda... penso che se non cambiano i modelli da qui a Venerdì ad Est di quella linea vedranno discreti accumuli, specie verso il Po. Poco se non addirittura il nulla assoluto sulle zone di pianura e pedemontane ad Ovest della linea immaginaria Como Novi Ligure
Quindi stai dicendo che ad esempio Varese non vedrà nulla?
Non penso proprio
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Con i modelli di stasera la vedo dura arrivare a 5mm... più che altro sono curioso di vedere cosa succede domani che ci saranno dei rovescidal sapore estivo in giro per la Regione ed Arome vede addirittura una cella proprio sull'insubria, anche se non ci credo molto vedendo gli altri LAM che lasciano tutto ad Est
![]()
Ad esempio Cosmo, Bolam e Moloch vedono la stessa cosa alla stessa ora spostata sulle Orobie, mentre WRF non vede niente...
Stamattina nebbia a Grugliasco
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
nebbia in quel di Cavour e T a -1.4°C...inverno![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Comunque alcuni lam danno qualche mm sulle pianure piemontesi martedì. Specie quelle centro occidentali, fino a Torino. Vedremo...
Segnalibri