Novara saltata anche sto giro quindi?
A me sembra che con il gfs 12 ci sia un ulteriore shit ad ovest eppure per il Nw sono pessime, perché??
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Come avevo scritto giorni addietro
Anche se ora la linea delle precipitazioni la tirerei indietro sulla retta immaginaria Novi Ligure Como, ad Est della quale nei prox giorni di avranno ottime precipitazioni. La cosa peggiore è che poi si isola una goccia fredda sull'Italia col solito Hp ad Ovest che ci farà stare perennemente sotto correnti settentrionali in quota
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
HUGO EUGENIO PRATT
Se malauguratamente viene a crearsi una situazione come quella mostrata dalla 240 h di Ecmwf possiamo chiudere baracca e burattini
Modelli concordi sul nulla totale a livello precipitativo.
vabbè, aspetteremo![]()
Segnalibri