Ho rinunciato alle ferie natalizie, mi son detto "andrò in ferie in montagna quando vedrò previsioni CERTE!, che mi daranno una nevicata da 30 cm, speriamo di non attendere molto...![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Desolazione al Fraiteve
IMG_20230102_105633.jpg
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
fa proprio venire voglia di sciare
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
prende forma il peggioramento 8-10 gennaio ma al momento QN altina
oggi sembra fine ottobre
gennaio iniziato con +4.6°C oltre la media![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Oggi nuvoloso ho lavorato all'aperto senza guanti e solo con camicia più felpa.
Al 2 gennaio.
Senza sole.
Avanti così...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Beh comunque oltralpe sta riuscendo a fare anche peggio, vedendo le temperature che ha fatto tra Francia, Svizzera e Germania
Qui nel frattempo continua la pioviggine stupida, sempre con zero termico sui 1900-2000m
Davvero un peccato perché il peggioramento di inizio dicembre aveva portato 1mt sopra i 1800m, più le altre 2 perturbazioni del 9 dicembre e 15 dicembre
Rovinato tutto
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ma io mi chiedo una cosa: ma in Piemonte ci fanno o ci sono? Cioè ragazzi, le piste in queste condizioni NON SI POSSONO APRIRE, c’è una legislazione chiara in materia di sicurezza…
Ma possibile che si debbano vedere ancora ste cose anni 70? Il Piemonte da ogni anno fior fior di soldi per l’innevamento artificiale e questi sono i risultati? Poi ci chiediamo perché vanno tutti in Dolomiti… quest’anno ha nevicato e ha fatto freddo 3 settimane, si aveva tutto il tempo per innevate il 90% delle piste e aprirle in sicurezza
Questa è Prato oggi
![]()
Segnalibri