Monitoriamo.
Aggiornamento Windy per domani/ venerdì
la bora attacca il ravennate nord alle 8 di venerdì mattina ma fino ad allora sarà stato tutto è sempre N/O da qui in giù verso il riminese
Termiche Reading 12 buone, GFS12 è un po’ migliorato ma peggiore
Ma qualche LAM? Non vanno più di moda?![]()
Eccoci ragazzi
Tutti in trinceaaaa
Da un paio di anni sono sceso di quota quindi sono qui con voi a combattere contro la malefica....
Lei la malefica c'è sempre stata e sempre ci sarà .....
Cmq direi di godersi l'evento che in ogni caso sarà bello ed emozionante e soprattutto per nulla scontato visto i tempi!
Si prospettano 5gg interessanti e anche febbraio chissà!!!!
Raga godiamocela,che va a capire se ricapiterà gli anni a venire!!!
Animo leoniiiiiiiiiiiiiiiii......
-Cit-
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
Buttando un occhio sul lungo una media ens ecmwf con una -5 a 850hpa a 240 ore non è male.
media.png
Monitoriamo.
Comunque vadano le cose sono in fibrillazione e visto l’andazzo di questo Inverno è grasso che cola! Pronti ai posti di combattimento…
Che belli gli spaghi GFS12
Ragazzi ma meteolorix, fuoff, matt, gary78, paolo65, peter65 e tutti gli altri utenti storici che ora non mi vengono in mente (niko si è fatto sentire di recente) che fine hanno fatto? Spero che almeno in questa occasione si facciano vivi!
Nel tornare a casa segnalo qualche cacca di piccione sul parabrezza tra montelicciano e monte grimano a quota 550 circa. Attualmente 2,5 gradi con vento da W. Credo che la quota neve attuale sia sui 900m. Non male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri