I matti non esistono
15 chilometri dalla costa, per noi costieri equivalgono a zero.
O tacca o niente.
![]()
Grosse virghe verso pesaro, in veloce movimento verso est,
nel frattempo.
Quattro gocce, in loco.
Bello reading
Qua gioco facile nevica ne ha buttati giu5 cm farinosi dalle 17(campitello di fassa)
Prego, sempre base ecmwf che pare il più generoso.
Screenshot_20230116_213747_com.android.chrome_edit_551503546681991.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Non parlo e non scrivo perchè una grattugiata (eccetto i rilievi beninteso dove non ci saranno problemi) si può portare a casa nella seconda parte della settimana (ma è ancora presto, col modellame di oggi è priprio una grattugiata se tutto va bene). Ma la neve islandese o britannica a me non piace:: è monarchica (detesto le monarchie), spatocca, fondevole e puzza di stoccafisso spaccato con la mannaia e garbino avariato, quindi vi dò anche la mia (tanto a Bagnacavallo non arriva) dato che non mi interessa. Mi piace quella finlandese, siberiana, oppure quella anche monarchica ma dopo che sono passate prima le renne finlandesi o le manze lituane-estoni-lettoni.
E quella robina lì per il momento non si vede.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Prima che @Des evocasse il Sire @Gigiometeo potevano quanto meno sognarla.... @Des hai fatto la cappella![]()
Segnalibri