Mi domando seriamente: visto le recenti performance, ha ancora senso consultare i vare modelli e Lamma?![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Nella notte verso le 4 per diversi minuti solo neve anche qui nel basso ferrarese. Un mezzo miracolo, partendo da quasi 9°C e un dew point di 5.0 ieri verso le 13, in una zona così allergica alla neve.
Ho smesso di vederli da tempo, al massimo leggo qui , tanto ormai si è capito che 1) possono confermare per giorni ma a 24 ore stravolgono tutto 2) ormai non basta manco più una -5 per vedere nevicare
per non parlare dei lam per le prp, uno più penoso dell’altro. Nel 2023.
Qua 12.2mm ieri e 6mm dalla mezzanotte di oggi.
Qualche splatter visibile nel parabrezza ieri sera verso le 21, poi la temperatura e' salita di quei 0.3/0.4 gradi che si e' volatilizzato tutto.
Poi non so se nella notte e' riuscito a nevicare, sinceramente ce l'ho data su perche' il gioco non valeva la candela...
1.8 gradi adesso![]()
Non ne va una giusta, ci prendiamo tre giorni di freddo umido... svolazzi notturni dal 2013 va avanti questa storia...
Non so neanche se dare credito alla neve per Lunedì a sto punto... sarà tutta pioggia...
Ciao a tutti, dovrei essere a Modena Lunedì per lavoro mi date qualche informazione su possibile meteo?
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri