Quasi tutta pioggia dopo essere partita in ghiaccio +2.9 mi sembra anche peggio della volta scorsa come aria dato che ho 2 gradi in +.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) caduti 0,2 mm di neve ed acquaneve, vento debole da WNW e temperatura minima di +2,2°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +5,6°c.
ens_image.png
Vista le sveglia sismica dele 06.30 ne approfitto per mettere gli spaghi appena sfornati.....
Non male, la strada deve ancora essere segnata.......il continentale prende quota.![]()
Bella botta:
WhatsApp Image 2023-01-28 at 06.45.22.jpg
Gambettola bella briscola
Video molto carino sulla nevicata a s. Agata Feltria.
??UNA SETTIMANA DI NEVE A SANT'AGATA FELTRIA IN 47 SECONDI?? ?Bellissimo timelapse della nevicata a Sant'Agata Feltria a circa 600 m. di quota dove è... | By Meteo-PedemontanaForlivese
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk
Boh io non ho sentito una sola scossa negli ultimi giorni
Coooooomunque, gli spaghi a mio modo di vedere (modesto) si stanno chiudendo verso un “nulla di fatto” per inizio Febbraio
consiglierei ai costieri e agli interni di pianura di metterla via per quest’anno (non che gli ultimi siano stati da put..tt.ane e e champagne… direi piuttosto da pugnette e gazzosa)
vigna voglio il premio weekend per questa
E' la prima volta che avverto una scossa di quello sciame, forse la propagazione è stat diversa dalle precedenti.
Segnalibri